Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongio a tutti
sto per acquistare un oled lg 55c7v ma ho dei dubbi*
1 sul discorso burn in.
Io con il tv ci faccio di tutto: ci gioco,ci guardo la f1,il calcio etc.
Ora quanto tempo resiste un oled con un logo fisso?possibile che se guardo una partita di calcio o una gara di f1 il logo del canale rimane stampato?
È sufficiente cambiare canale..........[CUT]
Ragazzi causa neve in queste ore la corrente è andata via un paio di volte, ho già la noia delle luci Philips Hue che si accendono quando torna la corrente, si accende anche il c7, è normale? O è colpa di qualcosa collegato?
Ragazzi causa neve in queste ore la corrente è andata via un paio di volte, ho già la noia delle luci Philips Hue che si accendono quando torna la corrente, si accende anche il c7, è normale? O è colpa di qualcosa collegato?
Ragazzi queste sono TV belle e costose, metteteci SEMPRE un bel gruppetto di continuità dietro, attaccateci tutto quello che avete a disposizione, PS4, XBOX, sintonizzatori vari, cosi' state sempre belli che tranquilli.
La corrente fa spesso molte vittime. Cautelatevi!
Gruppo di continuità per una tv? Ma perchè secondo te quando la spegni dal telecomando cosa succede?
Mica stiamo parlando di proiettori che hanno bisogno della ventola per raffreddare la lampada.
Con Vivace mi trovo male, sembra tutto troppo veloce. Io imposto modalità utente DeJudder 4 e DeBlur 10.Ho delle domande da porvi sul Trumotion, sperando finalmente di avere una risposta definitiva .
Utilizzo le impostazioni standard quindi con trumotion attivo su vivace e per quanto riguarda film su Netflix ed anche FIFA su PS4 tutto a posto (a parte qualche piccolissima incertezza sul pallone, ma niente di rilevante).
Discorso diverso quando visualizzo una partita di calcio ma anche di tennis, dove la palla su lanci lunghi compare/scompare.. Disattivando il trumotion invece avverto un’evidente scattosità, anche su Netflix ma niente di rilevante sulla FIFA.
Ho provato diverse impostazioni ma nessuna mi hanno soddisfatto..
1: burn in .... Non ho evidenze che possano allarmare .... Ogni tanto ascoltavo RAI 1 (e mi pianta il logo al centro per cirac 45 minuti). Mai successo niente. So di test di Rtings (vedi qui. Sarà interessante vedere se tra un anno (- 8 settimane) il burn in evidenziato in alcuni casi potrà essere recuperato.Buongio a tutti
sto per acquistare un oled lg 55c7v ma ho dei dubbi*
1 sul discorso burn in.
Io con il tv ci faccio di tutto: ci gioco,ci guardo la f1,il calcio etc.
Ora quanto tempo resiste un oled con un logo fisso?possibile che se guardo una partita di calcio o una gara di f1 il logo del canale rimane stampato?
È sufficiente cambiare canale..........[CUT]
Il gruppo di continuita' ti protegge dagli sbalzi di tensione ed evita che la corrente possa andare via magari proprio nel bel mezzo dell'aggiornamento firmware.
Costo UPS 100 euro? Costo TV 2000 e passa? male non fa, anzi![]()
Grazie delle info,spero non sia il mio caso per l'arc,trovo assurdo nel 2018 queste cose!il mio vecchio samsung del 2015 mai avuto noie di questo tipo e non era un tv di fascia alta.Riutilizzare il cavo ottico mi sembra di tornare indietro di anni.1: burn in .... Non ho evidenze che possano allarmare .... Ogni tanto ascoltavo RAI 1 (e mi pianta il logo al centro per cirac 45 minuti). Mai successo niente. So di test di Rtings (vedi qui. Sarà interessante vedere se tra un anno (- 8 settimane) il burn in evi..........[CUT]
Io ho un B7 e Premium Play c'è, è stata aggiunta da poco. Mentre ancora non c'è Raiplay., dicono che a breve verrà aggiunta anche quella. Quindi la stessa identica situazione troverai nel tuo C7.
Oggi è finalmente arrivato il 65e7 e che dire... è enormeeeeeeeee!! xD
non ho avuto modo ancora di smanettarci ma ho notato subito una cosa... non c'è raiplay?
cioè col tanto blu accedevo a raiplay dal vecchio samsung di 8 anni fa e con questo no?
ps. per dei settaggi ottimali dove posso cercare?![]()
Ho letto se non sbaglio che l'audio del 55c7 è 55e7 sono entrambi 40watt.....Che eventuali vantaggi si hanno dalla soundbar visto che la potenza è la stessa... Grazie