Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dopo tanti anni di sky ho intenzione di eliminarlo. L’unica comodità che mi mancherà è il mysky.
Quindi volevo sapere alcune cose:
- E’ possibile, mettendo due hard disk, mentre si registra un programma guardarne un altro registrato in un altro HD?
- Non so niente di tvsat. Ho provato ad attaccare l’antenna di sky direttamente all..........[CUT]
Ragazzi io continuo a trovare i settaggi di default molto imprecisi, in particolare per hdr. Devo alzare o abbassare la luminosità di due punti a seconda dei film.. Non parliamo del DV.. Possibile che a nessuno dia fastidio?
No i pallini no ma istantanea proprio non è, comunque non la uso mai perché i programmi nel 90% dei casi non sono aggiornati a meno che non vado sul canale e lo apro, che guida è?
Ma come no, impossibile. Io fino domani sono fuori casa e non riesco a fare prove ma sono più che sicuro che il televisore è compatibile con l'hdr hlg di SkyOrrore , ho un 65c7 versione software 04.70.65 , è arrivato l'aggiornamento dello sky Q in 4k , provo e mi appare un erroe. Errore UH020 , praticamente che il tv non è compatibile con hdr Hlg di sky. Non lo sapevo. Quindi sono fregato.Un tv che ha 5 mesi di vita non supporta Hdr di sky. Cosa bisogna fare ora ? Cambiare tv ?
ok, ho abilitato il deep color e mi ha agganciato il segnale. Meno male me la sono vista male.