Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo tanti anni di sky ho intenzione di eliminarlo. L’unica comodità che mi mancherà è il mysky.
Quindi volevo sapere alcune cose:
- E’ possibile, mettendo due hard disk, mentre si registra un programma guardarne un altro registrato in un altro HD?
- Non so niente di tvsat. Ho provato ad attaccare l’antenna di sky direttamente all..........[CUT]
Ragazzi io continuo a trovare i settaggi di default molto imprecisi, in particolare per hdr. Devo alzare o abbassare la luminosità di due punti a seconda dei film.. Non parliamo del DV.. Possibile che a nessuno dia fastidio?
No i pallini no ma istantanea proprio non è, comunque non la uso mai perché i programmi nel 90% dei casi non sono aggiornati a meno che non vado sul canale e lo apro, che guida è?
Ma come no, impossibile. Io fino domani sono fuori casa e non riesco a fare prove ma sono più che sicuro che il televisore è compatibile con l'hdr hlg di SkyOrrore , ho un 65c7 versione software 04.70.65 , è arrivato l'aggiornamento dello sky Q in 4k , provo e mi appare un erroe. Errore UH020 , praticamente che il tv non è compatibile con hdr Hlg di sky. Non lo sapevo. Quindi sono fregato.Un tv che ha 5 mesi di vita non supporta Hdr di sky. Cosa bisogna fare ora ? Cambiare tv ?
ok, ho abilitato il deep color e mi ha agganciato il segnale. Meno male me la sono vista male.