Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Be dalle recensioni sia la sj9 che la Sony sono ottime soundbar atmos,a me interessa la praticità non ho lo spazio e già un effetto convincente di una soundbar basta, poi ora ad esempio ho preso la sh7 perché è aggiornabile a 5.1, chissà la nuova sj9

Ultima modifica:
Si anche secondo me é assolutamente senza senso mettere una scheda wifi ac e una LAN 10/100. Che poi come molti lamentano é anche instabile il wifi, anche con router o access point vicino. Io non ho un router ac, solo N, ho fatto 1 prova per curiosità ma non ce la fa a streammare un mkv 4K hdr da 70gb via wifi.. comunque le connessioni wifi variano molto secondo l' ambiente in cui si trovano

Se ci si trova in una zona con altre reti wifi vicine bisogna trovare il canale meno congestionato ed impostare il ruouter su quel canale.

Ragazzi una domanda secondo voi con un cubo della 3 con segnale 4g riesco a vedere sul mio b7 in streaming senza problemi?o potrei avere problemi di rallentamento dell immagine?meglio adsl e fibra?

Sono tutti così, cosa te ne fai di 1Gbps wired su un TV?

Non ha tutti i torti secondo me, una LAN 100 riesce a trasferire massimo 12,5 mega al secondo, supponendo di streammare via LAN per esempio tramite plex un mkv di 2 ore, si riesce a streammare massimo un file di quasi 90 gb. Non siamo mica così tanto lontano dal limite....

Su qualche film in formato 21:9 a volte noto che l'immagine appena sopra o sotto la barra nera sia sfocata. Non succede sempre. Su film 16:9 niente e neanche sulla trasmissione TV. Pensavo ai filtri o alle varie modalità immagine, ma anche disabilitando/cambiando noto la sfocatura dove c'era anche prima.
LG 55B7V

Non ha tutti i torti secondo me, una LAN 100 riesce a trasferire massimo 12,5 mega al secondo, supponendo di streammare via LAN per esempio tramite plex un mkv di 2 ore, si riesce a streammare massimo un file di quasi 90 gb. Non siamo mica così tanto lontano dal limite....

non capito il ragionamento! quello che interessa è la banda/s per contenuti 4k. che duri un'ora o 15 minuti è irrilevante :confused:

In effetti hai ragione, facevo prima a dirti che ho degli mkv da 10 mega al secondo, che non sono tanto lontano dal limite di 12,5 mega al secondo della LAN a 100

Io tramite dlna guardo film da 80 GB senza nessun problema,la Lan 100 basta e avanza

ce la fai perche sei dentro il limite, è il discorso che facevo 2 post sopra, 80gb per un film di 2 ore e mezzo ce la fai, 90gb per un film da 2 no.

ce la fai perche sei dentro il limite, è il discorso che facevo 2 post sopra, 80gb per un film di 2 ore e mezzo ce la fai, 90gb per un film da 2 no.

Infatti io chiedevo perché quando ho fatto la prova in Lan credo che la velocità reale fosse 70mbps, non 100,che è quella massima teorica. Non so se dipende dal cavo, cercherò di fare qualche altra prova