E' biancoMa il bianco sull' oled è bianco o azzurro? Perché ho visto un filmato con la neve affiancato a un qled e il bianco era molto più reale sul qled. Ma forse era settato male l'oled.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' biancoMa il bianco sull' oled è bianco o azzurro? Perché ho visto un filmato con la neve affiancato a un qled e il bianco era molto più reale sul qled. Ma forse era settato male l'oled.
Filmato? Lo hai visto direttamente o tramite un video? Nella prima ipotesi era sicuramente impostato male, nella seconda tutti gli OLED ripresi con fotocamere sembrano bluastri è dovuto al loro spettro emissivo che porta ad un errore metamerico delle fotocamere.Ma il bianco sull' oled è bianco o azzurro? Perché ho visto un filmato con la neve affiancato a un qled e il bianco era molto più reale sul qled. Ma forse era settato male l'oled.
Preso il 65b7. Sono stato in due negozi e mi hanno sconsigliato l'oled consigliandomi i led in particolare samsung dicendo che gli oled sono delicatissimi. Lo pensano davvero o hanno più convenienza a vendere i led?
Preso il 65b7. Sono stato in due negozi e mi hanno sconsigliato l'oled consigliandomi i led in particolare samsung dicendo che gli oled sono delicatissimi. Lo pensano davvero o hanno più convenienza a vendere i led?
e che versione sarebbe (numero!)?
[04.70.30]
1. To improve Dolby HDR HDMI True Motion Off Condition Screen Breaking Issue
Pare sia stato anche corretto u problema con Youtube ed i video in HDR
Ragazzi scusate.... c'è un modo per vedere le ore di funzionamento fatte dalla televisione? Vorrei vedere quanto mi manca al termine delle 50 ore di "rodaggio"![]()