Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Ma il bianco sull' oled è bianco o azzurro? Perché ho visto un filmato con la neve affiancato a un qled e il bianco era molto più reale sul qled. Ma forse era settato male l'oled.
Filmato? Lo hai visto direttamente o tramite un video? Nella prima ipotesi era sicuramente impostato male, nella seconda tutti gli OLED ripresi con fotocamere sembrano bluastri è dovuto al loro spettro emissivo che porta ad un errore metamerico delle fotocamere.
 
Grazie, oggi mi chiameranno per dirmi che è arrivato il Samsung 65q7f ma sono quasi convinto che lo csmbio col 65b7. Anche perché in passato ho sempre preferito il plasma e mi sembra di aver capito che l'oled è un miglioramento di quest'ultimo. Ora ho un plasma samsung ps60e6500 e non vorrei spendere 2.000 euro per il q7f e vedere peggio di prima (salvo 4k)
 
Preso il 65b7. Sono stato in due negozi e mi hanno sconsigliato l'oled consigliandomi i led in particolare samsung dicendo che gli oled sono delicatissimi. Lo pensano davvero o hanno più convenienza a vendere i led?
 
Non a caso ti hanno consigliato samsung, se giri per i cc vedrai che spesso i TV di tutte la marche sono esposti mischiati alla meno peggio mentre i qled samsung sono esposti in ampie aree sposorizzate samsung :p.
 
Ieri in un MW a Varese, una scena emblematica sulla strategia Samsung, un venditore "marchiato" Samsung, era tutto
intento a far notare ad un cliente, un b6 stampato (lo era veramente), piuttosto che illustrare le "meraviglie" dei suoi Samsung.
 
Ultima modifica:
Preso il 65b7. Sono stato in due negozi e mi hanno sconsigliato l'oled consigliandomi i led in particolare samsung dicendo che gli oled sono delicatissimi. Lo pensano davvero o hanno più convenienza a vendere i led?

Sponsorizzati e guardacaso Samsung che non fa OLED. Perchè no un Sony LED (LCD)????:sofico:
 
Ultima modifica:
Ragazzi scusate.... c'è un modo per vedere le ore di funzionamento fatte dalla televisione? Vorrei vedere quanto mi manca al termine delle 50 ore di "rodaggio" :)
 
Con la pezza, scherzi a parte...c’è un sottomenu nelle impostazioni dove puoi selezionarla, c’e scritto che dura un’ora...io non la farei
 
Ultima modifica:
Ma scusate io ho acquistato un mese fa circa il mio lg55c7v ma dal tv l'aggiornamento non lo trova... Sono andato da pc sul sito della lg e li mi fa scaricare il nuovo aggiornamento.. ma perchè da tv non lo trova? Mi consigliate di farlo tramite usb o conviene aspettare. Grazie mille.
 
Top