Polonia, agosto 2017. Mi preoccupo??dietro il tv a sx c'è un adesivo dove è scritto chiaramente dove e quando è stato prodotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Polonia, agosto 2017. Mi preoccupo??dietro il tv a sx c'è un adesivo dove è scritto chiaramente dove e quando è stato prodotto
Controllato, Polonia Settembre 2017, se interessa ho aggiornato via usb al 4.70.10. Ora vi posto qualche slide fatte subito dopo aver acceso il tv quindi non ho toccato ancora nulla. Quella al 5% è un po preoccupante ma il telefono, S8, la drammatizza un poco, a bande direi sto messo bene, speriamo che con qualche compensazione si risolva quello &q..........[CUT]
Se posso darti un consiglio dagli fare subito un ciclo di pulizia dal menù OLED, é un po' bruttina quella macchia.. é preoccupante che si veda così tanto al 10%..
Secondo me un pannello del genere è da reso immediato.
Prima gli concederei un po' di ore di rodaggio e un ciclo forzato di un ora. Il mio presentava una parte scura a sx, non così ma comunque evidente. Bhe ora il pannello è tutta un'altra cosa e il banding l'ho visto un paio di volte ma stando attento e concentrato solo sul banding e alla fine ho optato per tenermi un pannello senza tinte strane, senz..........[CUT]