Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nelle sorgenti interlacciate ho notato che i testi a scorrimento sono illeggibili a meno che uno non attivi il motion compensation.
Non c'è proprio altro modo?
nelle sorgenti interlacciate ho notato che i testi a scorrimento sono illeggibili a meno che uno non attivi il motion compensation.
Non c'è proprio altro modo?
Ma a me la modalità isf o cinema non piace proprio. Standard invece mi piace troppo. Ho visto che usa luce oled 90 forse per questo mi piace perché è bello luminoso. Che ne pensate?
Io capisco il discorso della fedeltà ma i colori proprio non mi piacciono in isf :-(
Dipende molto dalla velocità di scorrimento non è che gli altri facciano meglio. In sky TG24 le scritte che scorrono sono sempre molto leggibili perchè non vanno veloci. Se vedi xfactor a fine programma le scritte sono velocissime per poterle leggere devi aumentare il moto ma crea dei terribili artefatti d'immagini e i testi sono scattosi.
Esatto erano proprio quelle di xfactor
BTW quindi consigliate il 720p per sky..? Che poi alla fine con il 1080i non è che ci sia questa differenza.
ho seguito il consiglio dei 720P su sat dato in un altra discussione e devo dire che mi ci trovo benissimo. sui canali sd ho anche attivato la minimo i due filtri rumore e l'immagine ne ha risentito in merglio.
certo se poi la vogliamo paragonare a netflix in 4k con tutti i filtri disabilitati non c'e' storia.
a me non piace lo sport/calcio. i film..........[CUT]
Abbassa la luce oled a 40-50 (Dipende dal tuo ambiente), contrasto 85, luminosità 50, colore 50, nitidezza 10, tinta 0, temp.colore portala a sinistra F45 cosi gli dai un tocco più caldo, disattiva tutti i filtri (contrasto dinamico, colore dinamico, ottima risoluzione) gamma media, disattiva anche i filtri mpeg oppure tienili bassi su fonti SD vedrai che gia migliora un pò la situazioneCome aggiustare la modalità "gioco" per migliore la visione del calcio su Sky?
Vincent Theo è in assoluto la voce più attendibile per chi si interessa al mondo degli OLED. Basta vedere i continui test e le prove che fa con gli OLED LG per capire la considerazione che ha di queste TV. Con buona pace degli integralisti jappo, alla storia che solo Sony e Panasonic sanno fare le TV di qualità non ci crede più nessuno.