Dexter
New member
per chi usa plex server segnalo che esiste sullo store di lg un client alternativo a quello ufficiale. si chiama xplex.
Intendi XPlay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per chi usa plex server segnalo che esiste sullo store di lg un client alternativo a quello ufficiale. si chiama xplex.
per chi usa plex server segnalo che esiste sullo store di lg un client alternativo a quello ufficiale. si chiama xplex. ho iniziato ad usarlo e mi trovo molto bene. fa lo streaming diretto da plex dei flussi 4K HDR senza trascoding lasciando quindi invariata la qualitá del video. il trucco sta nel fatto che si appoggia al lettore video interno dell..........[CUT]
Da NetFLix o speedtest.net dal browser del tv.Io ho il c7 aggiornato come hai fatto i test?
si scusa ora correggo il nomeIntendi XPlay?
Il player interno del mio B7V non legge i sottotitoli embedded dei file video
Quando seleziono video di Amazon in 4K (sono cliente prime) partono in UHD per subito passare in 1080p. Come mai? La mia linea internet aggancia oltre 70Mbit e sono cablato, no wifi.
Scusate mi è arrivato oggi il C7v lo voglio vedere tramite rete con Netflix. Ho una connessione Wi-Fi a 28 mbits ma mi si vede male sbaglio di sicuro qualcosa. Devo mettere qualche impostazione? Io praticamente ho solo TV e modem WiFi serve qualcos'altro?
credo smetta di funzionare. io l'ho comprata al 3 giorno. 8 euro meritatissimi.Una volta terminata la demo di 5 giorni di XPlay che succede?
Le funzioni dell'app proseguiranno o dovrò pagare?
Scusate il lieve "off topic" ma come risolvete la questione cavo ethernet da inserire nella Tv (Netfilx/Amazon Pime...etc.) lontano da modem ? Ci vuole un tecnico altrimenti devo far girare il cavo per mezzo appartamento prima che arrivi dietro alla televisione![]()