Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

non e' che puoi postare il link alla pagina o al file? ho provato anche con il translator ma il mio coreano lascia un po' a desiderare...;)

EDIT: niente, dovrebbe essere [URL="https://www.lgservice.co.kr/search/driverSoftTotalSearchPage.do?oldKeyWord=OLED55B7K&type=3&menuId=&searchKeyWord=OLED55B7K&oneCateCode=&twoCateCode..........[CUT]

Ecco il link del forum dove lo puoi scaricare
http://www.avsforum.com/forum/40-ol...lg-c7-b7-owners-thread-no-price-talk-341.html

Grazie, l'avevo appena trovato e messo in download, stavo giusto ravanando su avs, immaginavo la fonte fosse li' ;)

Io li' ho letto di vari problemi di questo nuovo firmware, primo tra tutti il fatto che YOUTUBE in HDR visualizza immagini artefatte, che il livello luce led 50 crea problemi, qualcuno lamentava anche problemi con netflix.
Insomma io per adesso eviterei di aggiornare.

Però, interessante... Dice anche che settando la modalità immagine game "the ball is totally smooth" durante i lanci lunghi. La combinazione della modalità game con l'impostazione 720p del decoder sembra quindi la migliore impostazione per guardare lo sport.

Per me è perfettamente smooth anche a 1080i

Si, esatto, quello è il trucco affinché il deinterlacciatore funzioni correttamente.

Io poi personalmente in genere cerco sempre di lasciare tutti enhancement del TV disattivati, con l'eccezione del contrasto dinamico settato al minimo.

Grazie per la dritta!
Così riesci a godere al meglio anche di serie TV trasmessi ad esempio da Sky in HD?

Io li' ho letto di vari problemi di questo nuovo firmware, primo tra tutti il fatto che YOUTUBE in HDR visualizza immagini artefatte, che il livello luce led 50 crea problemi, qualcuno lamentava anche problemi con netflix.
Io ho il nuovo firmware YouTube in hdr Perfetto nessun problema

Al momento nessun problema, neanche con Youtube HDR. Netflix viste due puntate ieri sera in Dolby Vision e zero problemi.

Nel caso qualcuno utilizzi Emby server, segnalo che sullo store l'app "ScreenPlay" è il client emby.
Devo dire che sono rimasto stupito dell'ottima qualità dell'upscaling del TV, essendo abituato a farlo da PC con Madvr pompato dalla scheda in firma. Madvr resta imbattibile ma il risultato sui 1080p è davvero molto buono.

Mi cito, qualora a qualcuno interessi e' uscita sullo store LG anche l'app ufficiale Emby con la stessa fantastica interfaccia della versione Desktop.

Come si comportano con il gaming? Ho letto di alti rischi di ritenzione dopo sessioni prolungate e di modalità hdr gaming un po’ troppo scura..