Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In che senso tutti i 65 hanno dei problemi? Paghi un botto in più rispetto ai 55 e hanno pure dei problemi?Il c e più sottile base più bella cornice nera ma è identico e posso capire 100, 200 euro in più ma 1000 euro sono pazzi io ho il c il 55 ma il 65 tutti hanno problemi forse il taglio oled chissà
Ciao.
Ho riletto il mio messaggio, chiedo scusa se non si è capito bene, fatto un po' di fretta.
Ok, no mi riferivo in lettura solo, quindi non uniformità, sennò in uscita dal nero ovvero letture del Near black (0.5, 1, 2, 3, 4 e 5 IRE)
La mia idea era appunto riguardo a questa info, e visto che dici sia pressoché perfetta, tanto meglio, dunque..........[CUT]
In che senso tutti i 65 hanno dei problemi? Paghi un botto in più rispetto ai 55 e hanno pure dei problemi?
Dovrebbe essere questo:
http://oi64.tinypic.com/294rjt0.jpg
Se imposto luminosità a 50 anzichè 51 è ancora più vicino. Tuttavia alla visione preferisco 51.
Per quanto riguarda la dimensione il 65" lo prodocuno molto meno del 55", di qui credo la differenza di costo. Poi che abbia dei difetti perchè il taglio è più grande è..........[CUT]
Ottimo grazie mille in tanto dato molto ben apprezzato.
Vedo che sei a 140Nits, con quale gamma TV usi Luminosità 51?
livello HDMI basso alto?
In che senso tutti i 65 hanno dei problemi? Paghi un botto in più rispetto ai 55 e hanno pure dei problemi?
65C7V, zero problemi e pannello molto ma molto uniforme. Costruito in AGOSTO 2017.
Pagato 2995 da unieuro.
Diabo hai messo nero alto perchè sei in modalità estesa 0-255 oppure per altre motivazioni?
Lo chiedo perchè io ho settato nero basso e gamma 2.2 ma non ho ancora fatto calibrazione ma vedendo al barra 17 mi sembra a posto...ma sto lavorando su intervallo 16-235...
Non particolari se non che il Pc esce nativamente così e non deve riconvertire nulla. Visivamente non ne ho idea.Vantaggi particolari?
Scusate ma qualcuno di voi ha ricevuto risposta da LG sulla promozione del telefono? Hanno ricevuto tutto già da una settimana ma non mi ha scritto nessuno
Le porte hdmi da 1 a 4 sono tutte 4k 60hz vero?
Info
Formato audio Dolby TrueHD per gli LG del 2017:
https://altadefinizione.hdblog.it/2017/10/20/LG-OLED-TV-2017-Dolby-Atmos/