marcolinik
New member
Verosimilmente, al blackfriday (che è l'ultimo venerdì del mese di novembre), lo troverai sui 1550€, come successe l'anno scorso per il b6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verosimilmente, al blackfriday (che è l'ultimo venerdì del mese di novembre), lo troverai sui 1550€, come successe l'anno scorso per il b6.
Perché parli di accentuazione delle tonalità del blu? Per quanto riguarda il colore, i tv oled non funzionano come gli lcd (quindi diversamente dagli oled dei cellulari)?Vorrei comprarlo anch'io, ma occorre testarlo per un certo periodo....a volte non è tutto oro quel che riluce....quello che mi preoccupa è la possibile degradazione dei colori, in particolare l'eventuale ( e graduale) accentuazione delle tonalità blu
Il problema era presente sui primi OLED RGB difatti non hanno mai visto la luce, gli OLED attuale sono tutti LGD WRGB OLED, utilizzano più che altro OLED bianchi con filtri colore superando di fatto il problema della poca tenura del Blu, sono molto diversi dagli RGB anche come metodo costruttivo. Finora nessuno ha lamentato problemi di perdita di luminanza e/o di colore.Vorrei comprarlo anch'io, ma occorre testarlo per un certo periodo....a volte non è tutto oro quel che riluce....quello che mi preoccupa è la possibile degradazione dei colori, in particolare l'eventuale ( e graduale) accentuazione delle tonalità blu
Ritirato venerdì ad Unieuro il mio nuovo 65C7V ... mi iscrivo al thread per condividere impostazioni e sensazioni!
Per ora c'è poco da fare... c'è da smascellarsi, che capolavoro di televisore !!!
Ritirato venerdì ad Unieuro il mio nuovo 65C7V ... mi iscrivo al thread per condividere impostazioni e sensazioni!
Per ora c'è poco da fare... c'è da smascellarsi, che capolavoro di televisore !!!
Tu di dove sei?
Io l'ho ordinato sul sito Venerdi con ritiro in Negozio, ma qui in provincia di napoli Sabato nessuno ne aveva già disponibile.
L'ho preso dall'Unieuro di Bologna, avevo chiamato la mattina stessa del 15 Settembre e mi avevano detto che ne avevano 6 disponibili in pronta consegna... appena uscito da lavoro mi sono fiondato la e me ne son preso uno!!!
Non ho avuto modo di provare ancora una console di ultima generazione (ho solo una ps4 normale), ma anche solo guardand..........[CUT]
Che tempi di consegna prevede il sito?
Vengo da un Toshiba 55 full hd LCD del 2010...
Adesso mi metto anche alla ricerca di un lettore blu ray 4k e provo a gustarmi qualcosa che non venga da youtube o netflix... sono proprio curioso di vedere se può dare ancora di più
Ragazzi buongiorno, sono un nuovo possessore di un 65C7v, preso tramite l'offerta Unie... domenica 17, ritirato immediatamente , prodotto istallato a casa , e che dire spettacolare. Purtroppo poche ore dopo mi sono accorto che sulle immagini chiare , sulla parte sinistra c'è un fastidiosissimo alone giallo/rosato , sulle immagini in movimento ovvia..........[CUT]