• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Si.
Il plasma rimane superiore ancora come gestione del moto e fluidità, ma come nero, contrasto, colori e angolo di visione L'OLED e'superiore.
Con materiale in 4k poi è davvero meraviglioso.

io lo trovo superiore nn tanto come gestione del moto ( quella dell'oled imho e' piu' piacevole anche se muove meno linee ) ma dal punto di vista della naturalezza,del near e delle sfumature ( grazie dithering ) e' ancora imbattuto da tutto cioe' che nn e' un modello 2017
Nero e contrasto e' ovviamente appannaggio di oled ma per il materiale 1080p nn mi lamento ancora.
Certo avessi un modello 2017 con risolti i problemi sul near e sull'elaborazione video magari la penserei decisamente diversamente forse.

Come si può tradurre ancora meglio questa presunta superiorità nel moto del plasma rispetto all'oled?

Perdonatemi, stavo guardando le caratteristiche tecniche ricevute da LG e proprio non riesco a capire la differenza tra C7 e B7.
Mi date qualche indicazione?

Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in mente, a parte l'estetica (chassis e stand)...

Ultima modifica:
Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in men..........[CUT]

CPU identiche per tutti i modelli!

Penso sia questo: la serie C gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming con imput leg più basso...

La stessa cosa che ho chiesto io prima, ma pare che anche il b7 gestisca il 4k a 60hz altrimenti con i giochi sarebbe un problema. Ma ripeto sono stato smentito pochi post fa.

Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990 :eek:
Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!

Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990 :eek:
Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!

Ottime, se fosse vero..inoltre se consideriamo che spesso e volentieri in autunno alcune grandi catene scontano l'iva del 22%...si potrebbe arrivare a cifre davvero incredibili per un 65"!!!:eek:

Io aspetto il primo -22% oppure che esca l'intera gamma per vedere come si stabilizzano i prezzi. Comunque pensavo di trovarli a metà settembre e invece..

2000€ per il B7 è il prezzo a cui si troverà nei negozi fisici, la cosa buona per chi non vuole tirar fuori tutti i soldi subito è che si può pagare in 40 rate a tasso zero.

Ultima modifica: