Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

@tdinero vedo dalla firma che sei passato dal VT60 ad EF950 e poi al C6: sei soddisfatto delle performance dell'OLED rispetto al plasma?

Si.
Il plasma rimane superiore ancora come gestione del moto e fluidità, ma come nero, contrasto, colori e angolo di visione L'OLED e'superiore.
Con materiale in 4k poi è davvero meraviglioso.

Si.
Il plasma rimane superiore ancora come gestione del moto e fluidità, ma come nero, contrasto, colori e angolo di visione L'OLED e'superiore.
Con materiale in 4k poi è davvero meraviglioso.

io lo trovo superiore nn tanto come gestione del moto ( quella dell'oled imho e' piu' piacevole anche se muove meno linee ) ma dal punto di vista della naturalezza,del near e delle sfumature ( grazie dithering ) e' ancora imbattuto da tutto cioe' che nn e' un modello 2017
Nero e contrasto e' ovviamente appannaggio di oled ma per il materiale 1080p nn mi lamento ancora.
Certo avessi un modello 2017 con risolti i problemi sul near e sull'elaborazione video magari la penserei decisamente diversamente forse.

Perdonatemi, stavo guardando le caratteristiche tecniche ricevute da LG e proprio non riesco a capire la differenza tra C7 e B7.
Mi date qualche indicazione?

Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in mente, a parte l'estetica (chassis e stand)...

Ultima modifica:
Mi associo; facendo la comparazione le 2 tv in questione sono praticamente identiche a livello tecnico, cambia solo l'estetica (e il peso) oltre che ad avere un telecomando leggermente diverso. Mi chiedo quindi se non ci siano differenze a livello di processore, caratteristica che non viene menzionata sul sito LG, è l'unica cosa che mi viene in men..........[CUT]

CPU identiche per tutti i modelli!

Penso sia questo: la serie C gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming con imput leg più basso...

Penso sia questo: la serie C gestisce il 4K a 60 Hz e il Full HD a 120 Hz per il gaming con imput leg più basso...

La stessa cosa che ho chiesto io prima, ma pare che anche il b7 gestisca il 4k a 60hz altrimenti con i giochi sarebbe un problema. Ma ripeto sono stato smentito pochi post fa.

Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990 :eek:
Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!

Pare che il 65C7 avrà un prezzo al lancio di €2.990 :eek:
Nella discussione del Sony XE90 un utente dice che ha avuto l'informazione da un impiegato Euronics.
Se così fosse direi che il rapporto qualità prezzo è davvero imbattibile!

Ottime, se fosse vero..inoltre se consideriamo che spesso e volentieri in autunno alcune grandi catene scontano l'iva del 22%...si potrebbe arrivare a cifre davvero incredibili per un 65"!!!:eek:

Io aspetto il primo -22% oppure che esca l'intera gamma per vedere come si stabilizzano i prezzi. Comunque pensavo di trovarli a metà settembre e invece..

2000€ per il B7 è il prezzo a cui si troverà nei negozi fisici, la cosa buona per chi non vuole tirar fuori tutti i soldi subito è che si può pagare in 40 rate a tasso zero.

Ultima modifica: