Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

arrivato oggi il 55b7v acquistato giorno 19 dicembre dal mediaweb.
tv ottima nessun problema, ho solo 2 domande da fare.
c'è un modo x disabitare lo screensaver?
c'è un modo x cambiare app al tasto Netflix in quanto nn ho un abbonamento?

In rete sui 2.600...

Mi è salita una scimmia non da poco...attualmente in sala ho un plasma LG 50", non male eh, però quando vedo questo...mhmhm

E' in tutto e per tutto future proof per il 4K o gli manca qualche compatibilità?

In rete sui 2.600...

Mi è salita una scimmia non da poco...attualmente in sala ho un plasma LG 50", non male eh, però quando vedo questo...mhmhm

E' in tutto e per tutto future proof per il 4K o gli manca qualche compatibilità?

secondo me il prezzo non è il top, se lo trovassi a 2300 allora ti direi di prenderlo.. gli manca l'eARC attualmente per essere future proof, (magari lo aggiornano software) per il resto ti dico secondo me non penso gli manchi altro (per adesso)

L'E7 è l'unico con porta LAN ho letto...per il resto identici, a parte l'audio per cui è preferibile l'E7

A questo punto credo che un B7 vada più che bene, che dite?

Comunque non mi spiego i 1.000 euro di differenza tra l'E7 e il B7...

e7 è l'unico con il doppio tv tuner, se non ti serve o comunque pensi che non ti possa servire c7\b7 vanno benissimo, quest'anno sono uguali, gli altri anni no, la serie e aveva anche hardware diverso, quest'anno a parte l'estetica e la soundbar non c'è altro

Grazie per la precisazione, il doppio tuner tv serve per vedere una cosa e registrarne un'altra sul digitale terrestre, solo questo giusto?

esatto, sul tv c'è anche la funzione di split screen che con la serie C e B puoi fare però solo con canale tv e un ingresso hdmi, nel caso della serie E puoi vedere 2 canali tv anche

è comodo perché se decidi di registrare una cosa purtroppo non puoi cambiare canale se no si stoppa la registrazione, con il doppio tuner si

Ultima modifica:
Capisco...personalmente non credo siano features così fondamentali (almeno per il mio utilizzo, ovviamente), a maggior ragione per la differenza di prezzo tra i due modelli (si parla praticamente di 1.000 euro malcontati)