Falchetto
New member
Ah ecco mi sembrava strano. Ok bella sciocchezza allora.
non sarei sorpreso se i 100mb della lan siano comunque più fruibili dei 200mb del wi-fi
nessun errore di trasmissione, latenze bassissime...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ecco mi sembrava strano. Ok bella sciocchezza allora.
Per il 65C7, è consigliata la staffa LG OTW420 ?
leggo sul sito netflix:
Io ho un SJ9 collegata in ARC alla TV e non mi riconosce il dolby atmos.
Se faccio partire netflix sul BD 970 oppure sulla xbox collegata direttamente alla soundbar il dolby atmos funziona, ma sefaccio partire il medesimo video sulla app netflix della tv collegata alla soundbar non mi riconosce il dolby atmos ma solo dolby ..........[CUT]
Ciao a tutti, scusate l'intrusione nel forum e scusate la domanda OT, ma è l'unico messaggio che sono riuscito a reperire che potesse darmi una mano per la mia problematica.
Sono possessore di un tv oled b6 (quindi serie precedente ai vostri), del lettore UHD LG UP970 e della nuova soundbar LG SK9Y (quella in firma è sbagliata e non riesco a modif..........[CUT]
attivo.
Leggendo in giro sembra possa essere la funzione pixel shift per prevenire il burning che mette questo margine di 2 o 3 pixel che usa negli spostamenti. Quando vado a casa provo a disattivarlo.
nelle impostazioni audio del lettore hai AUTO?
Si, nelle impostazioni del lettore ho su AUTO. Proprio non capisco da cosa possa dipendere. Non vorrei che sia il TV che possa interferire in qualche modo anche se non capisco come....
Su 55C7 ieri mi è capitato un fermo immagine di una pubblicità (non ricordo sinceramente...) tutta rossa.
Come noto, il colore rosso non era uniforme da un lato all'altro del pannello: a destra era bello intenso, a sinistra risultava slavato (tendente al fucsia, ma non esageratamente). Mi pare sia un problema "comune" per gli OLED..........[CUT]
per curiosità ho provato, ho il c7 con la sk10 e ad esempio andando sul film onkya non mi esce Atmos, ovviamente con l'app del tv si
Ciao a tutti, scusate l'intrusione nel forum e scusate la domanda OT, ma è l'unico messaggio che sono riuscito a reperire che potesse darmi una mano per la mia problematica.
Sono possessore di un tv oled b6 (quindi serie precedente ai vostri), del lettore UHD LG UP970 e della nuova soundbar LG SK9Y (quella in firma è sbagliata e non riesco a modif..........[CUT]
non posso fare prove dato che ho cambiato la soundbar e restituito il lettore. ricordo che collegando il lettore alla hdmi in della soundbar e poi la hdmi out della soundbar alla hdmi 1 della tv avevo la decodifica atmos attiva, ma credo di aver fatto prove solo con dei discho uhd e non con l'app netflix. mi spiace di non poter essere piu' di aiut..........[CUT]
si con i dischi o con dei demo atmos ad esempio su penna usb funziona tutto è l'app netflix che non va, magari si aggiornerà chi lo sa, è comunque ancora buggata, ieri per la prova appena l'ho aperta era tutta verde poi si è attivato il dolby vision e si è visto tutto ok ma appunto non capisco perché è in dolby vision la normale visualizzazione del..........[CUT]