pippolo66
New member
Comunque nella DU trovi tutto...
..........[CUT]
grazie. mi ci sposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comunque nella DU trovi tutto...
..........[CUT]
Occhio però al vertical banding, statisticamente più presente sulla diagona..........[CUT]
Ovviamente più pollici è meglio in linea generale, ma bisogna anche valutare la tua distanza di visione e i contenuti che vedrai (se sono principalmente sd HD o 4K) e anche a quanti pollici sei abituato adesso!
Comunque in realtà il prezzo non è proprio lo stesso perché con offerte online o sconti nei negozi il Panasonic 55" si prende anche i..........[CUT]
Portare a casa e riportare in negozio 3 tv dopo aver speso 3.000 euro... ti confesso che mi farebbe arrabbiare non poco.....[CUT]
Tu Rusey hai centrato perfettamente il punto. Io della mia KS8000 sono molto soddisfatto. So bene che non è paragonabile a qualsiasi Oled ma dopo molte regolazioni (trovate sui siti specializzati) in SDR ho trovato un settaggio davvero ottimo. Che non mi fa venir voglia di nessun'altra tv in quanto, per il mio gusto, è più che sufficiente. Il problema è l'HDR, seppur migliore di molte altre LCD ha dei livelli di nero abbastanza scarsi. Il problema come giustamente osservi, per me è non spendere 1000 euro in più per rimanere insoddisfatti, se non del nero, di altro. Pana e Sony sono spettacolari e di gente che ne parla male, non ho sentito nessuno. Del B7 molti non sembrano convinti... a sto punto se devo fare il salto che sia un bel salto... ma bisogna trovare l'occasione.Ps: se hai da poco acquistato un ks8000 e già stai pensando di passare un oled mi viene da pensare che sei alla ricerca di qualcosa di migliore, quindi il consiglio è di non pensare troppo a quello che spenderai in più ma di provare i vari TV per bene, non nei centri commerciali buttati lì coi demo ma impostando almeno un minimo le cose e possibilm..........[CUT]
sto tentando un disperato ciclo demo/washing/demo.
ho gia appuntamento per la sostituzione lunedi.
tipo di unieuro molto zen. se lo riporto entro 7gg lo cambiano.
se dovesse accadere un miracolo disdico, ma non ci credo molto.
nel frattempo ho messo in loop un centinaio di demo hdr/dv e devo dire che fa davvero impressione la qualitá.
per non parla..........[CUT]
Se vuoi la mia opinione, dopo aver portato indietro 3 tv difettose il santo sei tu, non lui. Io mi sarei incazzato come una iena, anche se ovviamente il negoziante non ha colpe.volevo mettere il punto alla mia personale questione di lotta contro il vertical banding.
alla fine ho cambiato la mia tv con un'altra in negozio.
in effetti ne ho provati 3
(il tipo del negozio non è un santo. sto solo comprando due cucine complete per casa mia e di mia sorella e quindi gli sono molto simpatico)
il primo senza togliere le prote..........[CUT]
Parliamoci chiaro, un LG C/B7V calibrato a dovere offre una qualità visiva del tutto paragonabile al Panasonic. Solo che il Panasonic esce praticamente calibrato "di fabbrica"...LG occorre lavorarci un po su.[CUT]
A volte mi viene da sorridere vedere denigrato e sostanzialmente "messo in croce" un televisore come l'LG C/B7V che, secondo almeno un buon 95% delle recensioni che si possono trovare online (più o meno qualificate) viene descritto a tutti gli effetti come un televisore spettacolare. Magari un filo inferiore ai corrispettivo OLED Sony e/o..........[CUT]
Per farla semplice è come se prima esistessero solo le auto a vapore ed LG aveva inventato le auto a benzina e le produceva solo lei, chiaramente erano le migliori auto in circolazione, quando poi anche altri costruttori hanno iniziato a costruire auto a benzina la competizione si è spostata su questo campo.