thegladiator
Active member
Julien, se lo troviamo da qualche parte ci andiamo insieme a vederlo... 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Julien, se lo troviamo da qualche parte ci andiamo insieme a vederlo...![]()
..Sapere che nei modelli 2018 cambieranno la tipologia costruttiva del pannello e che mi metteranno HDMI 2.1 mi fa scendere la voglia di comprare un oled adesso a zero..[CUT]
ottima invece la verifica "analogicità" con KB 2, e ti posso dire che è una cosa che ho subito notato visionando l'EZ1000, anche per quello mi è piaciuto molto......[CUT]
però l'immagine è troppo numerica e sinceramente per questo tipo di film / girato preferisco il KRP.
... una calibrazione in cambio di poterci smanettare un po', magari mi rispondono picche ma tentar non nuoce...[CUT]
Stamane ho visto, finalmente, il 950 65" presso un MW...........spento ! Ma, scusi, chiedo al commesso di turno, non è che si potrebbe vedere una DEMO o anche qualcos'altro........no, no adesso no, abbiamo solo una chiavetta con la demo Panasonic e la devo usare per un altro TV.............ma vaffan.....zum.......:ncomment:
Comunque io di riflessi magenta non ne ho visti..[CUT]
Infatti, è per questo che dico che ritrovare lo stesso feeling al 100% è impossibile, lo so bene. Ma Pana credo abbia fatto il meglio per tirarne fuori il più possibile dalla tecnologia oled.