...........e senza macumbe varie di cui nn mi faro' MAI fautore ( che per altro in un tv pseudo " top " non dovrebbero nemmeno esserci ....[CUT]
Ciao, ma no dai, le macumbe varie su chiamano calibrazioni se servono, d'altronde le "macumbe" si facevano anche sui Plasma, di seguito riporto quanto scritto da un possessore di VT60 55" ad un'altro che invece possedeva un 50" come il mio:
......., è davvero impressionante vedere come le tue prove e determinazioni odierne confermano quanto già scritto (e provato) ormai due anni fa da mikigio. Per la BT1886, infatti, le sue indicazioni erano chiare: al di là della % di APL - e del fatto che gli attuali pattern generati da Calman sembra agiscano decisamente meglio per il wb rispetto a quelli classici, di GCD..... mikigio ...........il gamma reale tendeva poi a salire durante la visione di materiale video/filmico.........Forse che, alla fine, si sia finalmente arrivati davvero alla possibilità di calibrare anche i nostri VT60 con pattern APL, che la teoria ritiene da tempo ideali per i plasma per le note questioni legate all'ABL/apl? Sarebbe davvero ottimo........
Questa frase fu scritta circa 1 anno fa.
Tre anni di macumbe per un top di gamma mi sembrano tantini.....per non risolvere in toto i problemi.
Ottimo invece vedere come i pannelli 2017 vadano meglio a parte il vertical banding.
Ultima modifica: