Marcospippoz
New member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con questo ammetti che la recensione dell' LG E7 E B7 di avforum é completa e autorevole?flatpanelhd non è mai così completa e all'altezza di hdtvtest e avforums.
Diversamente dico che Sony e Pana sono più avanti nell'elettronica, che è ben diverso.
Circa le review mi pare ovvio che consideri "serie" q..........[CUT]
FlatpanelsHD Review: LG E7 OLED
finalmente una recensione che dice le cose come stanno, sony panasonic più avanti di LG
io la vedo cosi, probabilmente tutti gli altri recensori che non hanno riscontrato differenze tangibili fra LG e Sony/Panasonic è..........[CUT]
FlatpanelsHD Review: LG E7 OLED
finalmente una recensione che dice le cose come stanno, sony panasonic più avanti di LG
io la vedo cosi, probabilmente tutti gli altri recensori che non hanno riscontrato differenze tangibili fra LG e Sony/Panasonic è..........[CUT]
Turulli, l'elettronica non incide solo per filtri vari e moto, ma per la precisione cromatica (complessità 3D LUT etc.), profondità in bit dei DSP, raffinatezza dei comandi di calibrazione etc.
sono convinto che anche se usati con parsimonia qualsiasi impostazione usata su motion e miglioramento dell'immagine dei TV LG genererà più artefatti che benefici
Turulli, intendevo esattamente quello che ha spiegato qui sopra Luca (Sanosuke), che essendo un calibratore ha colto al volo ciò a cui mi riferivo.
Inoltre, a volte nemmeno i reviewer più attendibili possono approfondire oltre misura alcuni aspetti, per ovvia mancanza di tempo, e non certo perché non siano al corrente di determinati aspetti, qu..........[CUT]
credo che le sue esigenze siano simile alle tue essendo anche lui un calibratore appassionatoCUT]