https://www.avforums.com/review/lg-e7-65e7-oled65e7v-4k-ultra-hd-oled-tv-review.13309
La resa in HDR ed altre cose vengono messe direttamente a confronto col B7, non col Panasonic. Ho dato una scorsa veloce, magari mi è sfuggito qualcosa, se avete notato dei paragrafi da tradurre di confronto diretto con l'EZ1002 fate un fischio.
In effetti spendere tanto in più per avere poi una banda visibile in condizioni di uso normale non è molto bello (per non dire peggio), che ci sia una sorta di lotteria dei pannelli anche sugli Oled? Bisogna essere fortunati e non beccare il pannello col vertical banding visibile?
l'unico TV che abbiamo testato che si è dimostrato più preciso coi settaggi di default è il Panasonic EZ1002 che è concepito per l'uso semi-professionale e costa 2.000 sterline in più.Picture Settings – Out-of-the-Box
(...)the only TV we've measured that was more accurate out-of-the-box was the Panasonic EZ1002 which is intended for semi-professional use and costs £2,000 more.
mentre in questo campo l'E7 è uguale al B7, i due sono risultati superiori al Sony A1 e al Panasonic EZ1002 i quali hanno entrambi esibito almeno una banda visibile con alcuni contenuti.Screen Uniformity
(...)whilst the E7 was the same as the B7 in this regard, they were superior to the Sony A1 and Panasonic EZ1002 both of which had at least one band that was visible with certain content.
di sicuro l'E7 ha una resa sonora migliore del B7, che a confronto è semplicemente blando, ed è quasi allo stesso livello della soundbar Technics del Panasonic EZ1002, sebbene quest'ultimo prevalgaSound Quality
the E7 certainly sounded much better than the B7, which was just insipid in comparison, and it was almost as good as the Technics tuned soundbar on the Panasonic EZ1002, although the latter did have the edge
La resa in HDR ed altre cose vengono messe direttamente a confronto col B7, non col Panasonic. Ho dato una scorsa veloce, magari mi è sfuggito qualcosa, se avete notato dei paragrafi da tradurre di confronto diretto con l'EZ1002 fate un fischio.
In effetti spendere tanto in più per avere poi una banda visibile in condizioni di uso normale non è molto bello (per non dire peggio), che ci sia una sorta di lotteria dei pannelli anche sugli Oled? Bisogna essere fortunati e non beccare il pannello col vertical banding visibile?
Ultima modifica: