Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di quale promo parli?E con la promo ti porti a casa il 65E7 a 3.591

Non la trovo... 10% anche sugli LG?
"..........Put simply, Panasonic's new flagship OLED is the most accurate consumer-grade television ever to come off an assembly line.
This makes the Panasonic EZ1002 the most appealing display for video enthusiasts who crave the highest level of colour fidelity.
Beyond colour accuracy, the EZ1002B delivered an utterly sumptuous image, as..........[CUT]
l'EZ1000 risulta migliore anche del Monitor Professionale SONY BVM-X300 OLED.Qui c'è un altro piccolo video illustrativo delle situazioni, molto interessante:
https://youtu.be/t707z-N_2QE
Sono d'accordissimo con te. Ma veramente spendere €7.000,00 per poi avere Vertical lines o banding alle basse IRE è veramente indecente. Più tosto a quella cifra mi aspetto un pannello al 99,8% della perfezione...[CUT]
l'EZ1000 risulta migliore anche del Monitor Professionale SONY BVM-X300 OLED.
In che senso? Visto che ho deciso di acquistarlolg 55c7 a meno di 1800 con la promo del 10percento credo sia il bestbuy attualmente ma mi chiedo se essendo garanzia europa si possa italianizzare come per le serie precedenti..........
Cosa vuol dire "garanzia europea"? Ogni tanto, nonostante i ripetuti chiarimenti qualcuno se ne esce con questa "novità": non esiste una tale garanzia, esistono le garanzie in vigore nei singoli Paesi in cui si acquista il prodotto, per lo più allineate tra loro essendo state emanate in base alle Direttive dell UE che sono, appunto, quelle erroneamente definite "garanzia europea", ma queste Direttive devono essere recepite e trasformate in Legge dai singoli Paesi membri.essendo garanzia europa