Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è l'aggiunta del decoder mhp che come vedo nella discussione della serie 6 si può tranquillamente attivare entrando nel Service menù
L'unica cosa che cambia ma solo per l'Italia è l'aggiunta del decoder mhp che come vedo nella discussione della serie 6 si può tranquillamente attivare entrando nel Serv..........[CUT]
Calma, nemmeno io li spenderei. Ma sono confidente che il 950 abbia pressoché le stesse prestazioni o il 95% di esse in ambiente buio dove il filtro non conta (resta da appurare il famigerato discorso sulla gestione del near black). Questo lo porrebbe comunque ben sopra agli altri come qualità ad un prezzo più "abbordabile". Ovviamente se..........[CUT]
Non è già attivo? Come lo si attiverebbe?
Premesso che di recensioni del 950 non vi è traccia, ma se diamo per buono che sia al 90\95% del fratello maggiore, mi sa che sto giro Glad calibri poco visto che esce sotto Delta 1A me risulta che il 950 da 55" costerà 3500 di listino, che potrebbe tradursi in 3000 street price dopo 2-3 mesi dall'uscita.
E non mi parrebbe un prezzo fuori dal mondo in rapporto a quello degli LG, considerata la qualità da monitor professionale che si porta dietro.
A quel punto, come hai già sottolineato, la valutazione sarà del tutto per..........[CUT]
Il prezzo di in Italia del 65EZ1000 è di 6.999€.
:fagiano:Per chi ama le calibrazioni non è il Pannello adatto![]()
Si quello era il prezzo indicato dai rappresentanti Panasonic alla convention di FrancoforteFilippo, risulta anche a te 3.499€ per il 950 55"?
Eppure hdtvtest aveva verificato, su un G6 dopo il ciclo di 1 ora, scostamenti importanti.In realtà dai risultati che abbiamo fino ad ora anche a 2000 ore non vi sono stati scostamenti significativi![]()
Si quello era il prezzo indicato dai rappresentanti Panasonic alla convention di Francoforte![]()
Si è plausibile sia cosìForse perchè il primo ciclo quello di 1 ora a 1000 ore noi tutti lo abbiamo fatto fin da subito e poi calibrato.......si vede che i successivi impattano molto meno rispetto al primo