A proposito di unboxing, quelli di hdtvtest qui spacchettano il B7 prima di metterlo alla prova....tra non molto dovrebbe arrivare la recensione.
Come si dice in questi casi: Can't wait!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A proposito di unboxing, quelli di hdtvtest qui spacchettano il B7 prima di metterlo alla prova....tra non molto dovrebbe arrivare la recensione.
Ho come l'impressione che lg si sia concentrata più sull'incremento della produzione degli oled che sullo sviluppare il pannello. Sarebbe anche logico...sul lato qualità di immagine gli oled attuali sono già su un piano non raggiungibile dagli lcd, il loro unico vero difetto è il prezzo a parità di polliciaggio. Se riusciranno ad abbassarlo ancora ..........[CUT]
Anche del b6 dicevano così, dipende a cosa si è abituati
fino a poco tempo fa la pensavo cosi, adesso che ce l'ho direi che il difetto è il prezzo, l'uniformita' che causa DSE, e non è solo a bassi ire, e il blur in moto che non è perche scatta troppo... i film "devono" scattare.
ma se il pixel lo lasci acceso per tutta la durata del fotogramma come appunto fa il S&H "inganni" l'occhio in modo controproducente
Quoto Winstar in tutto e per tutto.... Gli oled hanno difetti sulla gestione del moto e, aggiungo, delle basse luci, oltre a estrema sensibilità alla qualità dei segnali video che porta spesso a problemi di "rumore" di fondo, difetti secondo me accettabili solo entro il limite di spesa dei 1500 euro del b6..... Spendendo 2000 euro e olt..........[CUT]
perde anche il 3D come gia si sapeva
Attenzione che qui il confronto è con l'E6.. modello 2016!
Mi sembra quanto meno superficiale ritenere che in un anno LG non possa aver migliorato il suo prodotto.. attenderei anche i vari B-C-E7 che credo rimarranno il miglior rapporto qualità/prezzo...
Ciao mi potresti dire quali altre recensioni serie dicono questo? sono curioso e sto cercando più informazioni possibili su questo OLEDRiguardo al moto leggo che pure loro bocciano il bfi:[CUT]