thegladiator
Active member
Grazie Rik. Ciò è male, molto male. 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui: https://www.stockisti.com/it/catalogsearch/result/?cat=0&q=oled+lgciao
non capisco da dove prendete i prezzi e sopratutto quei prezzi .
qui in Finlandia gia sono in vendita e disponibili ma con prezzi improponibili.[CUT]
ciao
non capisco da dove prendete i prezzi e sopratutto quei prezzi .
qui in Finlandia gia sono in vendita e disponibili ma con prezzi improponibili.
55b7v 3899€
55c7v 4199€
55e7n 4999€
per i tagli da 65 non ve li dico nenanche i prezzi.
OLED65W7V 8489€
tralaltro tutta la serie 7 oltre ad aver perso il 3d a perso anche i..........[CUT]
La gestione dell'immagine sia nell'EZ1000 che nell'EZ950 è la medesima! Stesso processore e stesso software!
mi era sfuggita questa del tuner praticamente si puo usufruire per la tv classica solo via rete?
E digitale terrestre, non c'è il tuner satellitare
allora mi fa pensare avanti con i decoder di nuovo dato che il dtt in italy e pessimo una mossa un po strana
Se dovessero esserci delle differenze nel software (non credo proprio) il panasonic si darebbe la zappa sui piedi da sola! A mio avviso le differenze sono le stesse che ci furono tra VT e ZT!Ti ha appena dimostrato Rik'55 che non è così
Se dovessero esserci delle differenze nel software (non credo proprio) il panasonic si darebbe la zappa sui piedi da sola! A mio avviso le differenze sono le stesse che ci furono tra VT e ZT!
Si ho mandato un email ieri pomeriggio