Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ConcordoAmazon video non c'è ancora come app, ma vorrei vedere chi rinuncia a comprare questo TV che ha ottime prestazioni, per uno inferiore per quell'app. Tra l'altro chiedo a chi ha installato l'app sulla ps4 : ma l'avete visto il catalogo????
Netflix funziona alla grande, la app è fluidissima ed è l'ultima release e come ha già scritto Luca dispone della modalità Pro (così come il VT) pertanto è possibile copiarvi i settings calibrati. Ho visionato solo "Racconti di luce" in 4K e HDR, resa notevolissima, poi approfondirò altrove.
Per quanto riguarda Amazon Video purtroppo app ..........[CUT]
Amazon video non c'è ancora come app, ma vorrei vedere chi rinuncia a comprare questo TV che ha ottime prestazioni, per uno inferiore per quell'app. Tra l'altro chiedo a chi ha installato l'app sulla ps4 : ma l'avete visto il catalogo????

da possessore di b7,posso confermare che rispetto al b6 la tv è migliorata in tutto,dettaglio,luminosità,colori,il b7 nn ha problemi di near black,se poi il sony fa ancora meglio quello è un altro discorso....[CUT]
Non ci sono ancora valutazioni dirette (dal vivo) sulla gestione da parte del Pana delle fonti meno pregiate (HD e interllacciati) in confronto con il Sony.. E' ragionevole assumere che si comporti in modo simile al Sony o siamo più vicini ad LG..??
Si comporta similmente al Sony, il paragone era stato fatto (mi pare da Vincent Teoh ma non ci giurerei) ed emerse che se il Sony in questo è 10, il Pana era 9/10 o 10-, tanto per darti un'idea. Poi, sulla questione gestione segnali/risoluzioni inferiori alla nativa entra in gioco anche una percentuale (non preponderante) di componente soggettiva.
Damiano sn d'accordo su tutto quello che hai detto parole sante!Un po mi fa sorridere che ogni anno si parla di tv con voti da 10 e 10- e poi l'anno successivo escono modelli con miglioramenti in tutto rispetto l'anno precedente
La mia componente soggettiva è dell'idea (sicuramente semplicistica) che per l'utilizzo in HD (Bluray, sky e digitale terrestre) rimane paragonabile se non preferibile un plasma p..........[CUT]
Per ora posso dirvi che l'unica incertezza è sul moto ma solo in una particolare situazione: materiale cinematografico su SKY, quindi 1080i/p a 50Hz (sì, in entrambi in casi sia che il deinterlacing lo faccia la tv, sia nel caso lo faccia il 950). Con tutto il resto nessun problema, 24p ottimi, 60p con PS4 ottimi, e regolare anche il 50Hz con tutto..........[CUT]
Per ora posso dirvi che l'unica incertezza è sul moto ma solo in una particolare situazione: materiale cinematografico su SKY, quindi 1080i/p a 50Hz (sì, in entrambi in casi sia che il deinterlacing lo faccia la tv, sia nel caso lo faccia il 950). Con tutto il resto nessun problema, 24p ottimi, 60p con PS4 ottimi, e regolare anche il 50Hz con tutto..........[CUT]
Un po mi fa sorridere che ogni anno si parla di tv con voti da 10 e 10- e poi l'anno successivo escono modelli con miglioramenti in tutto rispetto l'anno precedente...[CUT]
Un po mi fa sorridere che ogni anno si parla di tv con voti da 10 e 10- e poi l'anno successivo escono modelli con miglioramenti in tutto rispetto l'anno precedente
[CUT]