Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ma va', era per dire che è facile ragionare col senno di poi.
Dei soldi del C6 non me ne pento. Ho beccato un pannello perfetto dal punto di vista di VIGNETTING, VERTICAL BANDING ecc...
Lo uso spesso per giocare e non ho nessun problema con L'HDR GAME, anzi FAVOLOSO, e il C6 è il migliore come imput lag rispetto a B6 ed E6.
Con le impost..........[CUT]
Personalmente oltre al dv mi ha bloccato piu' che altro la presenza di due sole porte 4k@60, ma quello dipende ovviamente da quanti e quali sorgenti gli si devono dare in pasto.
Anch'io stavo facendo lo stesso errore, ma dopo aver messo mani diverse volte su un 55B6V mi sono reso conto che mi sarebbe stato difficile digerire qualcosa di diverso del mio VT60 a tal punto che molto probabilmente passerò anche quest'anno.Ho decisamente sbagliato anno per comprare un oled e mi sono rovinato l'idea che avevo di questi tv per colpa di Lg =/ tacci loro
Scusa ma dov'è scritta questa cosa? Ho letto le specifiche sul manuale e a parte l'ARC sulla porta 2 non sono segnalate differenze tra le 4 porte.
In effetti sulle specifiche nel sito Pana non è segnalato ma le review riportano questa informazione.
EZ1000
Fonte: https://www.avforums.com/review/panasonic-tx-65-ez1002b-ez1000-ultra-hd-4k-hdr-oled-tv-review.13312
The EZ1002 has a fairly comprehensive set of connections including four HDMI inputs, two facing rearwards and two facing sideways - the latter are 13cm from the edge. There is one HDMI input that supports ARC (Audio Return Channel) and all of them support 4K/60p, HDR, WCG, HLG and HDCP 2.2.
EZ950 Fonte:
https://www.avforums.com/review/panasonic-tx-55ez952b-uhd-4k-hdr-oled-tv-review.13391
The connections on the EZ952 are at the rear, behind a removable panel for tidier cable management, and appear to be identical to the EZ1002 with four HDMI inputs, two facing rearwards and two facing sideways - with the latter 150mm from the edge. There is one HDMI input that supports ARC (Audio Return Channel) and all of them support HDR, WCG, HLG and HDCP 2.2, although only HDMI 1 and 2 support 4K/60p, with the other two limited to 4K/30p.
@Tech
Quelle informazioni sono di EZ1000, EZ950 o entrambi?
Sembra che siano diversi:
Il problema non è tanto il pannello difettoso (che può capitare) ma il fatto che un'azienda come Sony non sostituisca immediatamente un tv in simili condizioni, se io compro l'Oled più caro sul mercato, mi aspetto non solo un prodotto di qualità assoluta, ma anche un servizio post vendita eccellente.Non sto nella pelle.
PS: Hai visto questo Sony A1?
2 su 2 esemplari dello stesso negozio presentano lo stesso problema.
Il test per vedere banding e vignetting, usi i video su youtube?
Che io sappia se in negozio non riconoscono il diritto di recesso (come normale che sia) si affidano prima al parere dell'assistenza.Concordo. Ma lì è il negozio che glielo deve sostituire ALL'ISTANTE, l'acquirente per un difetto del genere non deve attendere che il rappresentante Sony visioni la tv. Ma dico scherziamo???