Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarà anche una controllata cinese, ma suppongo ci sia una bella differenza tra una changhong (e/o altri brands cinesi) e Philips
Gladiator dove sei? :kiss:
Muoio di curiosità....
quando viene acquistato un brand spesso si acquisiscono anche i progetti ,in alcuni casi il personale. Se invece è come dici allora la mia ipotesi cade.L'unico rapporto ancora esistente è sull'uso del marchio (solo per le TV), non ci sono altri tipi di collaborazione.
pienamente d'accordo.Occhio a sottovalutare i marchi cinesi, che molte volte sono poi i veri costruttori/progettisti di marchi famosi e non sono certo sinonimo di "paccottaglia" .
thegladiator ha detto:Sono momentaneamente senza sonda
L'unico rapporto ancora esistente è sull'uso del marchio (solo per le TV), non ci sono altri tipi di collaborazione.
In 36 ore ho:
Provato approfondimente il 950,
Venduto il mio mediocre E6 55" a 1800 € ( pagato 10 mesi fa 2099),
Acquistato (ed in attesa di riceverlo ) il piccoletto di casa Panasonic.
Dovrei ricevere martedì.
Poi Vi dirò se ho fatto (finalmente) la scelta giusta .
A prestissimo.
ale
Non sarei così scettico. Non so in India, ma in Cina gli investimenti sulla formazione di ingegneri, manager, ecc sono stati notevoli con l'intento di formare una nuova classe dirigente degna, se non superiore, della più agguerrita concorrenza mondiale.La nota dolente, a mio parere, è rappresentata dalla programmazione del software che avviene in India/Cina.
In 36 ore ho:
Provato approfondimente il 950,
Venduto il mio mediocre E6 55" a 1800 € ( pagato 10 mesi fa 2099),
Acquistato (ed in attesa di riceverlo ) il piccoletto di casa Panasonic.
Dovrei ricevere martedì.
Poi Vi dirò se ho fatto (finalmente) la scelta giusta .
A prestissimo.
ale
Non sarei così scettico. Non so in India, ma in Cina gli investimenti sulla formazione di ingegneri, manager, ecc sono stati notevoli con l'intento di formare una nuova classe dirigente degna, se non superiore, della più agguerrita concorrenza mondiale.
Ne sono una conferma Huawei, Lenovo, e altri.
Nel suo piccolo l'oled Philips potrebbe essere ..........[CUT]
Il fatto che abbia il reparto ricerca per i TV assemblati in Europa (per ragioni di import) non vuol dire che collabori con Philips o che Philips ci metta ancora bocca.TP Vision per lo sviluppo dei televisori si affida ancora al know-how dall'Europa ed è precisamente in Belgio (come Philips)
https://altadefinizione.hdblog.it/2017/07/28/Toshiba-97-TV-OLED-Ultra-HD Cosa ne pensate?
Pare che il marchio sia stato rilanciato dalla turca Vestel, che ne detiene i diritti e che attualmente collabora allo sviluppo con la casa madre giapponese. Personalmente lo scorso novembre, stanco di stare con un 40" a 3m, ho preso un led..........[CUT]
Controlla se è perfettamente piattoa qualcuno è arrivato così
http://bilder.hifi-forum.de/medium/850533/krummer-flat-tv_789994.jpg
Se magari dai qualche valutazione un po piu' precisa, potrebbe essere utile a tutti.
Quando arriverà non mancherò di farlo.