Oled - Estensione garanzia, conviene?

onestamente, a quasi 2 anni dall'acquisto, non ho trovato alternative alla cliccasicuro.
tra l'altro al momento non c'è neanche nessun coupon sconto valido...

Io ho fatto quella con Lg Good for life al momento dell’acquisto. Secondo me l’estensione è obbligatoria per questo tipo di prodotti, troppo delicati e troppo costosi per rischiare di buttarli dopo 2 anni. Per la cronaca il mio dopo un anno ha smesso di funzionare e da sabato scorso è in assistenza. 4000 € di tv tenuto in maniera maniacale morto da un momento all’altro, l’lcd da 32” da anni tenuto senza precauzioni particolari in cucina non perde un colpo.

Io non l'ho fatta subito al momento dell'acquisto perché tanto si poteva fare entro i 2 anni quella LG e invece... Poi è stata cancellata, che fregatura... Non l'ho fatta subito perché alla fine il 55b6 ad esempio dopo 1 anno l'ho venduto per passare al 65c7 e avrei fatto lo stesso con il c8 offerte permettendo ahahah

io sono stato salvato dall'estensione di garanzia, banalmente quella di mediaworld. Ho sofferto un pesante burn-in sul 55c6v e complice l'assistenza locale molto efficiente e disponibile mi è stato mandato un 55c8 nuovo.

io sono stato salvato dall'estensione di garanzia, banalmente quella di mediaworld. Ho sofferto un pesante burn-in sul 55c6v e complice l'assistenza locale molto efficiente e disponibile mi è stato mandato un 55c8 nuovo.

La stessa cosa è successa a me con Unieuro ma con il b6. Estensione della garanzia comprato novembre 2016. Macchia verde al centro non riparabile, mi hanno dato ieri un b8 nuovo

stessa cosa anche io, la good4life era l'unica che aveva senso per questo prodotto, probabilmente si sono resi conto che la mortalità era troppo elevata, e questo mi inquieta molto, anche perche mi sembra chiaro che pezzi di ricambio non ce ne sono... praticamente abbiamo acquistato un prodotto sperimentale...

Io ero indeciso tra garanzia tre e clicca sicuro (che adesso ha cambiato nome in simple insurance).

Ho un paio di domande, che differenza c'è tra fare l'assicurazione e l'estensione della garanzia?

Da quel che vedo la prima copre i danni accidentali, la seconda i soliti danni del costruttore. La prima non include la seconda?

Tra garanzia tre e clicca sicuro, ne dovrei preferire una? Avete referenze?

l'estensione di garanzia ti 'allunga' la garanzia da 2 anni a 3 4 5, in base a quanti anni scegli e la puoi fare, cosa molto comoda, a meno che non l'hanno cambiata, entro i 24 mesi, l'assicurazione invece se non ricordo male va fatta subito, copre i danni accidentali, c'è anche il furto ecc ecc e quella va fatta subito mi pare entro massimo 1 mese dall'acquisto

a 12 giorni dalla scadenza della garanzia legale ho finalmente fatto la cliccasicuro. Ho trovato un coupon 15% di sconto per cui ho fatto bene ad aspettare (a fine gennaio erano scaduti tutti). Ho optato per la durata di 2 anni aggiuntivi e non 3, perche la differenza di prezzo era sensibile, e il terzo anno i rimborsi sono bassini... e magari tra 2 anni cambio anche tv, who knows... (anche se questo oled 3d me lo terrò stretto...)

Ultima modifica:

La stessa cosa è successa a me con Unieuro ma con il b6. Estensione della garanzia comprato novembre 2016. Macchia verde al centro non riparabile, mi hanno dato ieri un b8 nuovo

scusate ma che clausole ci sono in queste garanzie? mi sembra strano che le estensioni dei negozi non ti dicano "eccoti un tot di rimborso veditela tu" cioè mi sembra strano che diano diritto a una sostituzione poi per carita ottimo cosi

La prossima settimana mi arriva un C8 da 55, vorrei assicurarla per altri 3 anni oltre i 2 di garanzia. Dove mi consigliate di fare la polizza?

Oggi ho esteso di ulteriori 36 mesi la garanzia, direttamente dal sito lg , spero non serva mai, ma visto il costo e la delicatezza del prodotto secondo me ci vuole . Per un totale di 5 anni
..

peccato facevo ancora in tempo a estenderla ma ho già fatto un anno fa la cliccasicuro
se non sbaglio comunque hanno aumentato i prezzi rispetto alla gfl o no? prima era 150 o 200?