Ho guardato anche io, una è l'assicurazione, la seconda è l'estensione di garanzia, sono due prodotti diversi
Si, esattamente.. è quello che spiegavo nel post precedente.
Quella che puoi fare entro e non oltre i 6 mesi è un'assicurazione, che copre anche furto e danni accidentali.
Mentre l'altra (che comunque è sempre una polizza assicurativa) copre invece solo i guasti come se fosse in garanzia.
Per la riparazione, a detta dell'operatrice con cui ho parlato, non avendo loro (ad oggi) tecnici convenzionati per ogni marca puoi portarlo o farlo venire a prendere da chi vuoi ed inoltrare il preventivo.
Se il preventivo viene accettato coprono loro tutti i costi, senza franchigia, fino al massimo del valore residuo.. almeno così me l'ha venduta.
Visto il costo: 150€ per l'estensione di 3 anni per un tv 1000-1500€ (non poco), voglio sperare che sia valida.
A dire il vero da questo punto di vista mi "spaventano" di più polizze tipo quella di Garanzia3, l'ho appena fatta per un kit trialsplit LG e costa una cavolata (50€) per l'estensione a 5 anni su un valore di 2000€.. spero (ovviamente) di non averne bisogno perché non voglio immaginare le condizioni che applicano per uscire ad un prezzo del genere.
Quella di cliccasicuro in proporzione costa il quadruplo!