Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena dato un'occhiata su hdtvtest e quello che ho visto non mi è piaciuto particolarmente...
Il mio PlasmaGT50 risolve tutte e 1080 le linee in movimento.
L'OLED LG 4K, su 2160 (4k) ne risolve solo 300. Bella merda......![]()
Certo che usare un test con unità di misura base 1080 per un 4k... In ogni caso quel test è stato ideato per dare una misura al blur, non penserai che significhi che vedi solo 300 linee su 1080 spero...
Quel test vale poco in genere, e nulla per oed e 4k
Scusa, chi lo dice che usino un unità di misura base 1080 anche per i 4K? Se risolverebbe tutte e 2160 linee in movimento, lo vedrebbero dai loro test... O no?
Comunque non saprei! Penso di non riuscire a capirlo mai se mai non lo vedo di presenza.
Dovrebbe essere il contrario, è una tua impressione dovuta anche ai 5" in più.
in realtà no, la gestione dei subfields dalla serie 50 in poi ha come scopo anche quella di ridurre drasticamente il blur, infatti raggruppano tutti i subfields nella durata di quello più lungo in modo da ridurre al minimo la permanenza del frame a video. La serie 60 dovrebbe avere un subfield più veloce della serie 50, quindi un tempo di permanenz..........[CUT]