merlino1133
Member
ma lo stampaggio (non dovuto per colpa del cliente) è coperto da garanzia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma lo stampaggio (non dovuto per colpa del cliente) è coperto da garanzia?
Quindi si parla di 05.30.11 di prossima uscita?
Ragazzi domanda stupida. Io sto usando le impostazioni consigliate da Digital Foundry ovviamente non c’è il bilanciamento del bianco e nemmeno l’avrei toccato visto che come è stato detto e visto anche dai settings postati gentilmente da utenti con tv calibrati sul forum fanno più danno che altro. Nella modalità hdr la gamma colore la lascia su nor..........[CUT]
La domanda non è stupida: in HDR la modalità del gamut è wide, nessun dubbio. Sul mio B6, però non cambia nulla anche se in HDR lo cambio. Questo perché, ricordo di aver letto da qualche parte, che tale opzione ha effetto solo se il gamut originario è rec.709. Se il gamut originario del media è invece rec.2020 la TV si configura automaticamente su ..........[CUT]
Il 55 B6V legge il dolby vision via hdmi? Lo chiedo perchè ho visto che i sony per ora non dovrebbero leggere il dolby vision via hdmi e mi ha preso il dubbio che nemmeno il 55 b6v possa farlo.
Stesso problema...L'app PLEX non mi funziona più. Parte e dice che c'è un errore. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma nulla.
Succede anche a voi?
Stesso problema...