Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece ho la fissa dei microscatti....anzi sono proprio maxiscatti......e li vedo dappertutto!.....
Io invece ho la fissa dei microscatti....anzi sono proprio maxiscatti......e li vedo dappertutto!.....
Domandona, io non ho messo ultimo firmware, pensate che entro fine anno uscirà un nuovo firmware che possa essere istallato senza creare problemi?
Chattato con l'assistenza LG. Per loro non è un problema. Solo un problema di sensazione ....
Non serve a nulla chattare con gli operatori LG, non ne capiscono niente di queste cose. Al massimo puoi chiedergli qual'è il centro di assistenza più vicino o il codice di un telecomando, e forse sbagliano anche quello...![]()
Ciao a tutti.
Son un felice possessore di un B6V ma ho un problema.
Ho da poco acquistato la Xbox One X, l'ho collegata, ho impostato l'ultra deep color sulle varie porte, ho regolato tutto, la console mi da tutte le spunte verdi sulla compatibilità per 4K e HDR.
Fin qui tutto ok.
Ma nella modalità immagine non mi fa selezionare la modalità gioco,..........[CUT]
Domandona, io non ho messo ultimo firmware, pensate che entro fine anno uscirà un nuovo firmware che possa essere istallato senza creare problemi?
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato la Xbox One X, l'ho collegata, ho impostato l'ultra deep color sulle varie porte, ho regolato tutto, la console mi da tutte le spunte verdi sulla compatibilità per 4K e HDR.
Fin qui tutto ok.
Ma nella modalità immagine non mi fa selezionare la modalità gioco,..........[CUT]
Provato anche a cambiare il cavo?Ciao a tutti.
Fin qui tutto ok.
Provato anche a cambiare il cavo?
Ho anche io la XOX e non ho il tuo problema. Prova a ricontrollare che sia effettivamente attivato l'ultra deep color, magari prova anche a cambiare porta HDMI...
Ho provato a cambiare cavo, utilizzando quello della One S che avevo e non è cambiato nulla, ho provato a cambiare tre porte hdmi. Ultra deep color attivato ogni tentativo.
Ieri ho resettato la tv ma nulla.
Vi allego due foto del problema. Sinceramente non so più che fare.
fai un reset di fabbrica della console e della tv e facci sapere....che firmware hai nella tv?
Ho provato a cambiare cavo, utilizzando quello della One S che avevo e non è cambiato nulla, ho provato a cambiare tre porte hdmi. Ultra deep color attivato ogni tentativo.
Ieri ho resettato la tv ma nulla.
Vi allego due foto del problema. Sinceramente non so più che fare.
fai un reset di fabbrica della console e d..........[CUT]
Reset di fabbrica della tv l'ho fatto ieri ma nulla. Quello della console avrei voluto evitarlo ma tenterò.
Ma la tv come può sapere cosa io collego? La modalità gioco non dovrebbe essere sezionabile sempre?
Reset di fabbrica della tv l'ho fatto ieri ma nulla. Quello della console avrei voluto evitarlo ma tenterò.
Ma la tv come può sapere cosa io collego? La modalità gioco non dovrebbe essere sezionabile sempre?
Provato a cambiare porta hdmi? Sei sicuro che il cavo sia idoneo? Che firmware hai sulla tv?
Proverei anche ad attaccare un altro dispositivo thmi(decoder,bluray ecc..) e vedere se ti fa selezionare la modalità gioco