Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao, un aiuto. Usando l'hdr su netflix e videogiochi mi accorgo che quando ci sono figure in movimento veloce, intorno alla figura stessa (e solo quella) c'e' una sorta di zigrinatura. Qual'è dal menù l'opzione su cui lavorare per eliminare questo effetto?
Ciao Lord Sasja anch'io ho appena preso xbox one x ti andrebbe di condividere le tue modifiche sui settaggi?
A me questo difetto lo fa anche sugli mkv 4k e sul lettore bluray 4k! Mi sa che non c'é soluzione.....ho provato di tutto. L'unica é giocare coi valori del truemotion.....o disattivarlo ma così diventa tutto scattoso!
no non è la stessa cosahttps://postimg.org/image/ocmegjq35/
Nell'immagine che ho messo potete spiegarmi cosa significa judder-free 24p e judder-free 24p via 60p o 60i? Se una sorgente é a 24p come fa a essere anche a 60p? Non capisco
Poi una domanda riguardo al true motion: tenerlo su utente con i valori 0 e 0 é la stessa cosa che tenerlo disattiv..........[CUT]
Domani da me per l'inaugurazione di un unieuro mettono il lettore up970 a 100€ e ci stavo facendo un pensierino.
Qualcuno lo usa con il b6?
L' upscale è buono?
Ho provato a vedere alcuni bluray dalla ps4 ma non sono molto soddisfatto, certi erano proprio inguardabili (donnie darko).
Poi ho visto che ha l'uscita hdmi dedicata solo all'audio e vi..........[CUT]
A me questo difetto lo fa anche sugli mkv 4k e sul lettore bluray 4k! Mi sa che non c'é soluzione.....ho provato di tutto. L'unica é giocare coi valori del truemotion.....o disattivarlo ma così diventa tutto scattoso!
Stranger Things 2 è in dolby vision ed è Ok....Le altre serie non in dolby sono peggiorate come qualità..
A me esce la nuvoletta in avvio puntata.....Penso dipende dalla connessione di rete
Su sky con l'ultimo software il tv è peggiorato..!!! Avevo chiesto i setting per provare a qualcuno...
Ragazzi ma nessuno che ha Sky nota artrefatti sui loghi dei canali cinema? A me praticamente il contorno bianco sottile inferiore alla scritta cinema lampeggia ....
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere per favore.
Visto che sto valutando l'acquisto di un B6, io ad oggi novembre 2017 non ho ancora capito se su questo TV con gli ultimi firmware è stato risolto il problema delle immagini in movimento.
Tipo un film d'azione in 4K con sorgente sia file MKV oppure app, oppure boh satellite etc
Non sono per nulla..........[CUT]
Io non noto questi problemi, però l'ultimo firmware non l'ho installato, aspetto il prossimo.