Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non hai problemi, non c'è bisogno
Altrettanto a te![]()
ragazzi buona domenica a tutti, anche io vorrei fare il rollback al fw precedente a quello che inseriva l’hlg, ho letto qualcosa nelle pagine dietro ma non mi è molto chiaro, qualcuno potrebbe guidarmi passo passo per non fare danni? magari anche in privato, grazie!
grazie mille, ti contatto in pvtIn questo post spiego come fare. Se ti convince mandami un MP e ti mando il link.
Anche io ho noleggiato un film su chili ed ho avuto microscatti per tutto il film....Qualcuno di voi vede film tramite Chili TV?
Mi hanno regalato un buono e ho noleggiato alcuni file e mi da problemi nella visone, a qualsiasi risoluzione video ... mi va a scatti.
Con Netflix, Youtube ed altro tutto fila liscio senza problemi, va tutto benissimo anche nella visualizzazione di bluray e bluray in 4k.
Consigli?
Ritorno sulla questione pellicola frontale che sulla mia é presente e sul manuale c'é scritto di non toglierla...
Il manuale indica che non deve essere rimossa prima di aver terminato le operazioni di montaggio del TV, piedistallo e/o fissaggio a parete per evitare graffi al pannello.Sulla mia TV la pellicola anteriore non c'è ma anche se ci fosse non la toglierei, visto che il manuale dice di non farlo...
Ciao
Torno sul tema Cam TV Sat visto che nessuno mi ha risposto
Che impostazioni devo fare per avere i canali memorizzati con numerazione coerente e non sparsi tra i 2000 canali sat?
Help
Il manuale indica che non deve essere rimossa prima di aver terminato le operazioni di montaggio del TV, piedistallo e/o fissaggio a parete per evitare graffi al pannello.
E' ovvio che dopo tali operazioni, DEVE ESSERE RIMOSSA altrimenti con il calore e l'invecchiamento si incollerebbe al pannello e rischierete di danneggiare il filtro frontale del..........[CUT]
Il fatto strano é che su alcuni c'é e su altri no......e sempre della stessa tv si parla!
Chi potrá mai fare chiarezza su questo mistero!