OLED B6 gamma 2016

Qualcuno di voi vede film tramite Chili TV?
Mi hanno regalato un buono e ho noleggiato alcuni file e mi da problemi nella visone, a qualsiasi risoluzione video ... mi va a scatti.
Con Netflix, Youtube ed altro tutto fila liscio senza problemi, va tutto benissimo anche nella visualizzazione di bluray e bluray in 4k.

Consigli?
 
ragazzi buona domenica a tutti, anche io vorrei fare il rollback al fw precedente a quello che inseriva l’hlg, ho letto qualcosa nelle pagine dietro ma non mi è molto chiaro, qualcuno potrebbe guidarmi passo passo per non fare danni? magari anche in privato, grazie!

In questo post spiego come fare. Se ti convince mandami un MP e ti mando il link.
 
Qualcuno di voi vede film tramite Chili TV?
Mi hanno regalato un buono e ho noleggiato alcuni file e mi da problemi nella visone, a qualsiasi risoluzione video ... mi va a scatti.
Con Netflix, Youtube ed altro tutto fila liscio senza problemi, va tutto benissimo anche nella visualizzazione di bluray e bluray in 4k.

Consigli?
Anche io ho noleggiato un film su chili ed ho avuto microscatti per tutto il film....
 
Ritorno sulla questione pellicola frontale che sulla mia é presente e sul manuale c'é scritto di non toglierla.
Ho visto altri 2 tv 55b6v e non ce l'hanno questa pellicola, quindi la domanda é a cosa serve e perché su alcune c'é e su altre no? É troppo strano!
 
Sulla mia TV la pellicola anteriore non c'è ma anche se ci fosse non la toglierei, visto che il manuale dice di non farlo.
Quella posteriore invece non l'ho tolta.
 
Ciao
Torno sul tema Cam TV Sat visto che nessuno mi ha risposto :D

Che impostazioni devo fare per avere i canali memorizzati con numerazione coerente e non sparsi tra i 2000 canali sat?
Help
 
Ritorno sulla questione pellicola frontale che sulla mia é presente e sul manuale c'é scritto di non toglierla...
Sulla mia TV la pellicola anteriore non c'è ma anche se ci fosse non la toglierei, visto che il manuale dice di non farlo...
Il manuale indica che non deve essere rimossa prima di aver terminato le operazioni di montaggio del TV, piedistallo e/o fissaggio a parete per evitare graffi al pannello.
E' ovvio che dopo tali operazioni, DEVE ESSERE RIMOSSA altrimenti con il calore e l'invecchiamento si incollerebbe al pannello e rischierete di danneggiare il filtro frontale del pannello stesso, come devono essere rimosse tutte le altre pellicole di protezione.
 
Ultima modifica:
Ciao
Torno sul tema Cam TV Sat visto che nessuno mi ha risposto :D

Che impostazioni devo fare per avere i canali memorizzati con numerazione coerente e non sparsi tra i 2000 canali sat?
Help

In "Sintonizzazione canali" attiva "Aggiornamento elenco canali". Posizionati su un canale sat e spegni la TV, alla successiva riaccensione dovresti trovarti i canali tivusat correttamente memorizzati alla numerazione 1, 2, 3...ecc.
 
Il manuale indica che non deve essere rimossa prima di aver terminato le operazioni di montaggio del TV, piedistallo e/o fissaggio a parete per evitare graffi al pannello.
E' ovvio che dopo tali operazioni, DEVE ESSERE RIMOSSA altrimenti con il calore e l'invecchiamento si incollerebbe al pannello e rischierete di danneggiare il filtro frontale del..........[CUT]

Sul manuale c'é scritto "alcuni modelli presentano una sottile pellicola sullo schermo che non deve essere rimossa".
Non é specificato che dopo il montaggio va tolta.......senò penso che avrebbero scritto che non va rimossa fino a montaggio avvenuto.
Secondo me va tolta ma non so se fidarmi.
 
Inoltre già 2 volte ho chiesto nella chat del supporto lg e mi hanno detto che questa pellicola é parte integrante del display e non va tolta!
 
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto per una cosa.
Attualmente ho la tv "appesa" al muro, ma forse dovrò cambiarle ubicazione e metterla su un mobile, non ho però la base della tv,se non ricordo male quando la presi non me la feci lasciare. La mia domanda quindi è la seguente,sapete dirmi dove posso acquistare una base per il 55 B6V a Milano o provincia?
Avete idea del costo?
Grazie mille a chi mi potrà aiutare
 
Ribadisco che la pellicola una volta tolta ci si accorge che è solamente un pezzo di plastica adesivo anche di bassa qualità....il tecnico mi ha confermato che ha sostituito piu pannelli oled e che la pellicola va tolta una volta installato il tv....è solo una pellicola antigraffio che se mantenuta toglie nitidezza al pannello....se decidete di non toglierla sperate che in un futuro non si degradi e rovini il pannello....perchè la plastica col tempo ingiallisce e perde trasparenza
 
Ultima modifica:
Non mi risulta che sulle TV ci siano pellicole sullo schermo da rimuovere. Ho acquistato 2 OLED LG e nessuno aveva questa pellicola, le uniche che ho rimosso erano sulla cornice e sul retro. Per me, qualsiasi cosa sia, non va assolutamente tolta.
 
Ultima modifica:
Top