Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rettifico quanto affermato precedentemente, non avevo evidentemente controllato bene, dopo il blocco dei siti LG , le app non funzionano più.
Io non guardo molto Netflix, Amazon o YouTube, forse per questo non ci ho fatto molto caso
@ guido26
Come ti hanno già risposto per la fluidità delle immagini va settato a dovere il TrueMotion e molto dipende anche dalla sensibilità individuale. In ogni caso a livello di immagini in movimento rapido i migliori TV OLED sono i Sony A1 e non potrebbe essere altrimenti visto che montano il miglior processore video in circolazione, ci..........[CUT]
Oggi ho preso il lettore UHD LG UP970 presso Unieuro di Trezzano (MI): ne avevano 14 pezzi. Bel prodotto che mi sembra si abbini perfettamente col 55B6V. L'ho collegato alla Rete internet tramite cavo e ho effettuato l'aggiornamento del firmware che presumo abiliti la funzione Dolby Vision. Sto provando guardando il Blu-ray di "Interstellar&qu..........[CUT]
Ebbene io ero uno che era convinto da un mese di non avere problemi con il nero dopo l’ultimo aggiornamento....avevo fatto alcune prove con schermate totalmente nere,stanza buia e non avevo notato niente di strano,finchè stasera con gli occhi abituati al buio,stanza completamente buia,nessun tipo di fonte luminosa,spengo la xbox e noto dei lievissi..........[CUT]
Ycbrc sempre per Blu-ray
Non è proprio così.
La schermata nera che tu controlavi, come facevi. Pattern 0% Black (16.16.16 o 0.0.0)? Oppure ci andavi su YouTube?
Salamandre40 è un utente molto preparato. Sul suo 55B6 rimane spento a luminosità 50 su tutte le impostazioni gamma.
A seconda del gamma scelto e del valore Luminosità inizia a far s..........[CUT]
Oggi ho preso il lettore UHD LG UP970 presso Unieuro di Trezzano (MI): ne avevano 14 pezzi. Bel prodotto che mi sembra si abbini perfettamente col 55B6V. L'ho collegato alla Rete internet tramite cavo e ho effettuato l'aggiornamento del firmware che presumo abiliti la funzione Dolby Vision. Sto provando guardando il Blu-ray di "Interstellar&qu..........[CUT]
Ho fatto anche io l’aggiornamento ed effettivamente lo schermo non si spegne del tutto con schermata nera. Spero risolvano a breve con un nuovo aggiornamento firmware. Occorre dire che durante la visione normale il fenomeno è difficile da notare.
Hai provato le app di Youtube e Netflix dal lettore? Si attiva il Dolby Vision su Netflix? Youtube visualizza i video HDR? Ultima cosa, è rumoroso durante la lettura dei dischi?
Non ho ancora provato le app anche perché sono ridondanti visto che sono già implementate nel televisore e non ha molto senso passare dal lettore. Comunque dopo do un'occhiata e ti faccio sapere.
Ebbene io ero uno che era convinto da un mese di non avere problemi con il nero dopo l’ultimo aggiornamento....avevo fatto alcune prove con schermate totalmente nere,stanza buia e non avevo notato niente di strano,finchè stasera con gli occhi abituati al buio,stanza completamente buia,nessun tipo di fonte luminosa,spengo la xbox e noto dei lievissi..........[CUT]
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.
Te lo chiedevo per 2 motivi: se dall'app di Netflix si attiva il DV significa che il lettore è già aggiornato anche per i dischi, riguardo Youtube invece l'app sulla TV non supporta l'HDR inveve sul lettore dovrebbe.