Devi capire se dipende da una USB particolare .......
Edit: non vorrei che il problema derivi proprio da se attacco o meno qualcosa via usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Devi capire se dipende da una USB particolare .......
Edit: non vorrei che il problema derivi proprio da se attacco o meno qualcosa via usb
Devi capire se dipende da una USB particolare ...
Ancora sul firmware
Mi hanno richiamato da LG fissandomi un appuntamento per domani mattina a casa mia per controllare la colorimetria del 55B6V e per mandare feedback in Corea. Quando hanno finito vi faccio sapere.
Ancora sul firmware
Mi hanno richiamato da LG fissandomi un appuntamento per domani mattina a casa mia per controllare la colorimetria del 55B6V e per mandare feedback in Corea. Quando hanno finito vi faccio sapere.
Alloro ho provato a copiare qualche film su una chiavetta più piccola e sembra che vada tutto. Ora, potrebbe essere che leggere 2 tb di roba da un Hdd autoalimentato possa causare il problema? Magari la tv non ce la fa e all'inizio non faceva il problema con lo stesso hard disk, magari perchè più vuoto?
Hai provato a fare un reset di fabbrica?Alloro ho provato a copiare qualche film su una chiavetta più piccola e sembra che vada tutto. Ora, potrebbe essere che leggere 2 tb di roba da un Hdd autoalimentato possa causare il problema? Magari la tv non ce la fa e all'inizio non faceva il problema con lo stesso hard disk, magari perchè più vuoto?
Hai provato a disattivare hdmi chec?
Intervento tecnico
Alle 10,30 circa è venuto il tecnico di LG: molto preparato e cortese. Abbiamo analizzato a fondo il pannello, ma effettivamente non si riscontrano problemi di sorta col livello del nero né in modalità SD, né su SKY HD e nemmeno su Netflix 4k. Tenete presente che avevo resettato da zero e ricalibrato il TV qualche giono f..........[CUT]
sarà stato il reset del TV a sistemare il tutto!?@ L30Z3N
Non abbiamo oscurato completamente la stanza e d'altra parte non ce n'era bisogno perché ieri sera, dopo aver effettuato il lavaggio del pannello e rifatto la calibrazione "spannometrica" di Darko, a stanza completamente buia non vedevo più nessun alone. Tra l'altro eravamo in due visto che per combinazione è venuto a tro..........[CUT]
sarà stato il reset del TV a sistemare il tutto!?
@ vampiroalsole
Forse prima di effettuare il lavaggio del pannello ti conviene aspettare l'intervento del tecnico coreano. Comunque è davvero strano: prima vedevo distintamente gli aloni chiari ai quattro angoli del TV: adesso non ci sono più. Un bel mistero.![]()