Devi capire se dipende da una USB particolare .......
Edit: non vorrei che il problema derivi proprio da se attacco o meno qualcosa via usb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Devi capire se dipende da una USB particolare .......
Edit: non vorrei che il problema derivi proprio da se attacco o meno qualcosa via usb
Devi capire se dipende da una USB particolare ...
Ancora sul firmware
Mi hanno richiamato da LG fissandomi un appuntamento per domani mattina a casa mia per controllare la colorimetria del 55B6V e per mandare feedback in Corea. Quando hanno finito vi faccio sapere.
Ancora sul firmware
Mi hanno richiamato da LG fissandomi un appuntamento per domani mattina a casa mia per controllare la colorimetria del 55B6V e per mandare feedback in Corea. Quando hanno finito vi faccio sapere.
Alloro ho provato a copiare qualche film su una chiavetta più piccola e sembra che vada tutto. Ora, potrebbe essere che leggere 2 tb di roba da un Hdd autoalimentato possa causare il problema? Magari la tv non ce la fa e all'inizio non faceva il problema con lo stesso hard disk, magari perchè più vuoto?
Hai provato a fare un reset di fabbrica?Alloro ho provato a copiare qualche film su una chiavetta più piccola e sembra che vada tutto. Ora, potrebbe essere che leggere 2 tb di roba da un Hdd autoalimentato possa causare il problema? Magari la tv non ce la fa e all'inizio non faceva il problema con lo stesso hard disk, magari perchè più vuoto?
Hai provato a disattivare hdmi chec?
Intervento tecnico
Alle 10,30 circa è venuto il tecnico di LG: molto preparato e cortese. Abbiamo analizzato a fondo il pannello, ma effettivamente non si riscontrano problemi di sorta col livello del nero né in modalità SD, né su SKY HD e nemmeno su Netflix 4k. Tenete presente che avevo resettato da zero e ricalibrato il TV qualche giono f..........[CUT]
sarà stato il reset del TV a sistemare il tutto!?@ L30Z3N
Non abbiamo oscurato completamente la stanza e d'altra parte non ce n'era bisogno perché ieri sera, dopo aver effettuato il lavaggio del pannello e rifatto la calibrazione "spannometrica" di Darko, a stanza completamente buia non vedevo più nessun alone. Tra l'altro eravamo in due visto che per combinazione è venuto a tro..........[CUT]
sarà stato il reset del TV a sistemare il tutto!?
@ vampiroalsole
Forse prima di effettuare il lavaggio del pannello ti conviene aspettare l'intervento del tecnico coreano. Comunque è davvero strano: prima vedevo distintamente gli aloni chiari ai quattro angoli del TV: adesso non ci sono più. Un bel mistero.![]()