Buongiorno ragazzi mi sono deciso di aggiornare il tv e finalmente ho vinto la paura, tutto bene funziona alla grande così martedì posso fare la calibrazione dal tecnico
Che firmware hai installato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno ragazzi mi sono deciso di aggiornare il tv e finalmente ho vinto la paura, tutto bene funziona alla grande così martedì posso fare la calibrazione dal tecnico
l'ultimo dal sito lgChe firmware hai installato?
Ho fatto un po' di prove mi sembra di notare che l'immagine sia più pulita, hdr perfetto, sdr perfetto netflix, YouTube tutto nero perfetto. Ho provato un paio di film con bande nere perfetto non ho trovato difetti. Ho guardato pure con pattern neri se sui angoli si vede la luce niente,ha mio parere vedo meglio di prima, secondo me l'unica cosa..........[CUT]
Scusate non seguo da un po per problemi vari. Che problemi ha il nuovo software ? Io sono ancora al vecchio ma dunque meglio aspettare ? Grazie mille e mi scuso ancora...
Scusa ma come fai a verificare il panello spento, io dalle prove che ho fatto risulta tutto perfetto, l'unica cosa che ho notato che ho detto prima è la Luminosità messa tutta a 0 non rimane spenta. Daltronde chi guarda un film a Luminosità a zero, io la tengo a 51 e de perfetta meglio di prima
Si ho fatto la prova del pattern nero ho abbassato tutto a zero è de perfettoforse non capisco bene quello che vuoi dire, tu con cosa provi la luminosità? Prendi un'immagine qualsiasi e abbassi la luminosità a zero? Beh se fai così è logico che non si spenga... devi prendere una schermata che sei sicuro che sia nera o ancora meglio un pattern per l'impostazione del livello del nero.
shinzune;4763015...Un'oretta fa mi hanno telefonato dal centro assistenza LG...[/QUOTE ha detto:Che fai shinzune: ricopi i miei post?!![]()
Visto come è andato questo firmware, chi si offre volontario ad installare il prossimo?Situazione firmware.
....
L'operatore, gentilissimo e molto competente, mi ha praticamente fatto capire che a breve dovrebbe essere rilasciato un nuovo firmware per correggere il bug dell'ultimo.....[CUT]
Shizune,Quanto ti hanno chiesto?