Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho chiamato il call center lg.
alla riaccensione non compre nessuna scritta 'ottimizzazione fatta'. almeno per il b6
cioe' stai facendo non so quante volte filate la procedura lunga? non e' che sia la manna per il pannello eh...
ciao ragazzi ho sempre usato il tv con i settaggi scritti da carlo mi sono sempre trovato bene neri stupendi e colori da urlggi pero volevo provare settaggi mie tutto da zero , luce oled, luminosita e contrasto ecc..ho messo i pattern per la luminosita e il contrasto azz una cosa assurda e possibili che il mio tv dovevo mettere la luminosit..........[CUT]
ciao ragazzi ho sempre usato il tv con i settaggi scritti da carlo mi sono sempre trovato bene neri stupendi e colori da urlggi pero volevo provare settaggi mie tutto da zero , luce oled, luminosita e contrasto ecc..ho messo i pattern per la luminosita e il contrasto azz una cosa assurda e possibili che il mio tv dovevo mettere la luminosit..........[CUT]
Qualche esperto ci illumina su quale barra dovrebbe accendersi, senza compromettere il nero, per poter dire di avere un buon "comportame..........[CUT]
il tv è aggiornato all'ultimo fw disponibile, ma questo messaggio non l'ho mai visto. ho il dubbio che non faccia alcuna pulizia.
a ogni modo, sono orientato a farmelo cambiare, mi hanno dato un ex demo senza dirmelo. e che c...
Concordo con il resto, ma ho la scritta ed il FW è il 04.31.25, ultimo ufficiale sul sito di LG Italia. Come scritto, non l'avevo mai notato con la versione precedente (cioè 04.30.50). Chissà se appare anche in caso di lancio schedulato a seguito ore utilizzo.summit scusami,con il fw che hai installato nn compare nessuna scritta,ma capisci quando ha finito il ciclo perché la tv si riaccende sola e prima di riaccendersi compare una linea in orizzontale bianca che attraversa tutta la tv,a quelli che compare la scritta hanno aggiornato al fw versione beta
è scritto nel primo post di questo thread...
In realtà è in un altro thread: http://www.avmagazine.it/forum/140-...284293-consigli-base-dopo-acquisto-oled-tv-lg