OLED B6 gamma 2016

si ha la torretta con anche la presa digitale, solo che la tv la vorrei appendere e mi ritroverei il cavo volante e per una questione di lunghezza del cavo anche sta torretta tra i piedi. così volevo capire se il preout per la zona 2 dell'ampli poteva fare al caso mio oppure è una cacata immane, così non c'è nessun cavo a a vista.

Se dovessi usare..........[CUT]

C'è un thread per il 1300 ... Penso che tu possa usare il pre-out della zona 2. Chiedi a loro relativamente a possibili limitazioni.

HELP! ma qualcun altro, dopo l'aggiornamento del firmware, ha problemi nello spegnimento della tv? prima di riuscire a spegnerla dal telecomando devo provare 5/6 volte (il telecomando penso sia ok perchè il tasto di accensione/spegnimento si illumina)
Inoltre, già da tempo anche con i vecchi firmware, compare ogni tanto la scritta di autospegnimento della tv anche se non impostato, non vorrei avere qualche problema di elettronica.
Grazie! ;)

Ho provato horizon zero dawn in hdr game con ps4 normale, anche aumentando la luminosità nel gioco, rimangono alcune zone molto scure, ed ho notato spesso un continuo cambio di luminosità in scene molto illuminate per poi abbassarsi da sola in scene con meno luce, avete notato anche coi questa cosa? È abbastanza fastidiosa...

Ho provato horizon zero dawn in hdr game con ps4 normale, anche aumentando la luminosità nel gioco, rimangono alcune zone molto scure, ed ho notato spesso un continuo cambio di luminosità in scene molto illuminate per poi abbassarsi da sola in scene con meno luce, avete notato anche coi questa cosa? È abbastanza fastidiosa...

No, nessun cambio frequente p abbassamento automatico, forse hai il contrasto dinamico attivo? Per il discorso "zone scure", il gioco è stato concepito con forti contrasti tra le varie ore del giorno e della notte e tra luoghi all'aperto (illuminati) ed ambienti chiusi e scuri (grotte, calderoni, rovine dei predecessori, ecc.) quindi è abbastanza normale (e visibile anche con HDR standard).

rting ha confermato che la modalità game raggiunge una luminosità di picco di 770 nits(quanto le altre modalità),e qui c era qualcuno che sosteneva che il b6 non raggiungeva quei numeri,complimenti

Quella luminosità è sempre stata raggiunta dal B6 in hdr,idem dal game mode che però è diventato più furbo a usarla ( a me piace assai di più di prima )

Ultima modifica:
Riguardo la gestione del movimento non notate dei microscatti su tutte le fonti? Sto provando un po' tutte le combinazioni ma non ne vengo a capo....

io l'unica cosa in cui noto dei microscatti è il Jimmy Fallon
che non è proprio un notare, sono evidentissimi, non capisco proprio come mai con quello show si veda cosi nettamente....

Salve ragazzi vorrei comprare il telecomando meliconi fully 8 per accedere al menu di servizio ma ho letto che è rischioso accedervi,qualcuno sa dirmi niente al riguardo?

Non è rischioso se sai cosa fare e ci entri per un motivo particolare.
Se serve solo al cazzeggio e per vedere i cicli di pulizia direi che puoi benissimo vivere anche senza entrarci.

Ho provato a guardare da youtube dei video a 1080p 60 fps tipo spezzoni di film dei trasformers e pur avendo true motion disattivato ho notato in alcune scene veloci attorno ai robot i classici artefatti del dejudder spinto, intendo quella specie di alone trasparente nei bordi. Qualcuno sa come mai?

Sinceramente voglio entrarci per vedere le ore della tv e cicli di pulizia che ha fatto perché non sono contento per la visione dei canali in hd in chiaro

Ma dopo averli visti che cosa credi possa cambiarti? non e' che se entri li magicamente il tv migliora...
Prima di 200 ore nn giudicherei NULLA su questo tv onestamente essendoci passato.
Secondo aspetto va calibrato perche' c'e' una dominante verde PAZZESCA che in qualche modo va eliminata per farlo rendere almeno decentemente.
Con i canali tv e sky ci sono tv che fanno dal meglio al molto meglio di questo oled onestamente.
Con i bd post calibrazione e lut ci sono pochissimi tv che possono dire di fare meglio e nemmeno in ogni aspetto.
Nel mio caso l'ho preso unicamente per giocarci e vedere BD in camera accoppiandolo con eecolor e devo dire che tutto sommato nn sono pentito dell'acquisto.
Se avessi dovuto mettere in campo pure la visione di tv classica credo sarei andato su altri modelli dotati di elettronica di gestione migliore.
Non fa schifo ovvio ho provato ma ho visto di meglio in ambito lcd e plasma ( che ho in sala )

@sandrow youtube anche in 1080p nn e' assolutamente da prendere come la manna lato qualita' dato i bitrate usati e il problema che riscontri dovresti vederlo con la visione di materiale migliore tipo film in BD per preoccuparti o lamentarti.
Se in quel caso nn vedi nulla non e' colpa del tv se hai l'interpolazione spenta.

Io lo uso prevalentemente per giocare con la ps4 e non è male ma anche per guardare partite su premium sport in hd e qui nascono i problemi.Constatare che un tv led di circa 8 anni fa si vede benissimo mi da tanta delusione.Cmq e circa 10 giorni che ho questo tv magari col passare del tempo spero che migliori

Sanosuke ti ringrazio per la disponibilità credimi dovevo dare un'occhiata ai forum che riguardano questa tv prima di acquistarla visto che la uso molto per guardare partite.Vorrei darla indietro e prendere la ks8000 cosa mi consigli?