Ritoccata è la meno peggio insomma non potendola calibrare.
puoi postare i tuoi setting?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perfetta nemmeno da lontano su questo tv in hdr10 credimi.
Almeno adesso assomiglia quasi di più al dolby vision con potenza luminosa dove serve e nn ovunque senza criterio.
Non si vedeva una fava nemmeno prima.
Non capisco come tu possa dire il contrario ( provato su 2 B6 )
Io l'ho finito pre aggiornamento quindi mi sono sciroppato tutto l'intero gioco in quelle condizioni.
Sul vt60 stessa storia in 1080p no hdr segno che è fatto decisamente male il gioco e nn è colpa di hdr.
Ovviamente hdr standard utente no contras..........[CUT]
puoi postare i tuoi setting?
Con luminosità hdr la luminosità era ottima invece, specialmente di notte(nel gioco) e di giorno si giocava benissimo. Farò qualche prova oggi pomeriggio
Scusate ma SOLO RICERCA va messo ATTIVATO oppure DISATTIVATO?
Tutto quello che vuoi, ma prima in horizon la luce era perfetta. Ora di notte non si vede una fava
Non è un tuo problema e lo fa pure senza hdr e con tv perfettamente calibrato.
Ho provato pure sul pana vt60 in sala e siamo li come risultato.
Ergo è proprio fatto male l'effetto in chiusura nelle scene notturne,cosa che ad esempio uncharted4 nn fa restituendo una resa strepitosa in ogni momento.
PS contrasto dinamico alto bruci le alte luci comp..........[CUT]
Scusa ma come fai a dire una cosa del genere? Il gioco presenta proprio un forte contrasto tra zone scure e non, soprattutto di notte, magari se ci sono poche fonti di luce (tipo la lune ecc.) il gioco è scuro! Lo era prima con l'HDR standard, lo è adesso con HDR Game (meno ma comunque lo è) non capisco come puoi affermare il contrario, dai...Secon..........[CUT]
La modalità assolutamente più sballata di tutte insomma...me lo aspettavo cmq dalla descrizione.
Non la userei come metro di paragone per giudicare la bontà o meno della rispettiva versione game.
Io ho un 65C6V e il problema e' evidentissimo.
Tra l'altro non se ne parla solo qui su av magazine,ma anche su altri forum,senza esclusioni di modello(C6,B6,E6).
Quindi giochi in balcone di giorno e con il sole alle spalle?
Utilizzi anche te la pro?