Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guardando i parametri di netflix in 4k dolby vision il flusso dati si stabilizza intorno a 15-16 Mbps. Quindi sicuramente c'e' una compressione notevole rispetto a un Bluray. Non e' escluso che in futuro col miglioramento delle reti possano anche attivare dei rate maggiori e quindi avvicinarsi molto a un bluray, ma per ora la differenza e' abbastan..........[CUT]
si ma è un 4k compresso....di cosa siete contenti?
Sarà anche compresso ma la stragrande maggioranza di contenuti su Netflix sono da spaccamascella già in Full HD. Quelli in Ultra HD e Dolby Vision ancora di più. Per ora sto vedendo Marco Polo e credo di non aver mai visto nulla del genere in vita mia.
Ovviamente stai parlando in ambito streaming, giusto? Perchè basta vedere un UHD (anche se non nativo 4K) tipo Life of Pi, The revenant o X-Men Apocalypse per capire che tra le trasmissioni 4k (Dolby Vision o meno) di Netflix e un bluray UHD "vero" (senza compressione) ci passa un abisso eh...e lo dico da felice abbonato di Netflix che tr..........[CUT]
Se hai scaricato le demo di LG, visionandole, la TV si imposta automaticamente in modalità punto vendita.
Vai in impostazioni generali e reimposta la modalità USO PRIVATO
speravo che con la 100 mega mi arrivasse un flusso bello "ciccione" invece ieri ho verificato col tasto info e mi arrivano 15.6 Mbit. Il tutto in 4k HDR. Da test dentro l'app ho verificato che mi segna oltre 30 mega come capacita' (in realta' è anche di piu)
Insomma, non so se esiste un altro step di bitrate oltre 15.6 e che non mi si att..........[CUT]
Lo faccio nel week end poi ti farò sapere.qualcuno ha accoppiato il b6 ..........[CUT]