Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Chi ha avuto problemi come si è trovato con l'assistenza lg? sono seri?
Quindi sostituiscono anche solo un pixel bruciato? Invece se fai l'estensione con lg mi sa di no perché nei termini dice che il consumatore accetta che potrebbero esserci dei pixel difettosi ma non specifica quanti...
Sarei curioso di sapere da dove tiri fuori questi numeri, 50 e 50. Io direi che piuttosto si tratta di un 99% di soddisfatti ed 1% di insoddisfatti. Quest'ultima categoria comprende tutti e soli quelli che si mettono al buio totale e fanno girare il test del near black 1-2-3-4-5% e poi si lagnano perché notano strane cornici o chiazze o striature v..........[CUT]

Premettendo che riacquisterei lo stesso modello di TV, considerando la netta supremazia qualitativa e le emozioni che mi riesce a trasmettere questa nuova tecnologia OLED.
Non sono un "lagnoso", però dopo aver speso 4.000 euro per vedere un display quasi al buio come di solito sono abituato per avere l'effetto cinema, e non vedo il perchè..........[CUT]
Quello nn e' clouding e' una schifezza cosmica che nn puo' andare in tolleranza mentre un solo pixel cambiano tutto il pannello =__=
ma che siamo matti? lo butterei dalla finestra un tv così.
Ho appena preso il b6. Quindi i pixel bruciati sono di colore bianco che si scovano nei sfondi scuri giusto? Al contrario degli lcd.
Ma dite che col tempo può succedere che Ne parta qualcuno? O se arriva sano rimane sano?
Ci sono altri test da fare per scovare altri problemi?
Visto che sarei nel periodo di prova, se qualcosa nn va posso portarlo in..........[CUT]