Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate,quando avete aperto la scatola del televisore da nuovo avevate la pellicola protettiva nel display?grazie
Quella sul retro l'avete tolta?
Ho il tuo stesso tv,che modello di ampli Yamaha hai comprato?Buongiorno a tutti, possiedo un 65b6v, ieri ho comprato un sintoamplificatore Yamaha
Buon giorno, chiedo a chi ha questa tv è segue sport come il calcio come si comporta nelle immagini veloci.
Grazie!!!
Anche io sono "molto interessato" a questa risposta!
Intanto ieri è uscito in america un altro update firmware che corregge il tearing in hdr game mode. Speriamo finalmente rilascino anche qui il firmware definitivo
Sono due mesi che sto seguendo discussioni su questo tv, e vi posso dire che al 50% ci sono utenti soddisfatti e l'altro 50% dice di vedere incertezze nelle inquadrature veloci e artefatti.
E' rimasto il dubbio anche a me.
Buongiorno a tutti, possiedo un 65b6v, ieri ho comprato un sintoamplificatore Yamaha che fa anche upscaling volevo sapere se conviene farglielo fare direttamente al sinto invece che alla TV per vedere se è migliore soprattutto per SD e HD ?grazie
Ho un Yamaha rx v 681 che fa da upscaling delle sorgenti. È volevo sapere se fa una migliore pulizia dell' immagine rispetto al b6.
Sarei curioso di sapere da dove tiri fuori questi numeri, 50 e 50. Io direi che piuttosto si tratta di un 99% di soddisfatti ed 1% di insoddisfatti. Quest'ultima categoria comprende tutti e soli quelli che si mettono al buio totale e fanno girare il test del near black 1-2-3-4-5% e poi si lagnano perché notano strane cornici o chiazze o striature v..........[CUT]