OLED B6 gamma 2016

Quali problemi? Si gioca benissimo, la patch è solo per i giochi che supportano HDR, ma Fifa non è fra questi, e comunque questo TV è uno spettacolo per il gaming..se non credi a me http://www.rtings.com/tv/reviews/by-usage/video-gaming/best

Ciao , purtroppo avevo provato con ps4 pro e fifa17 il 55" b6 , notavo blur con fifa come notavo sui Samsung ks.

Quindi non era il massimo per gli occhi , dava fastiddio.

Poi magari per altri giochi va bene , esempio battlefield 1 non avevo problemi di blur ...

Ciao , purtroppo avevo provato con ps4 pro e fifa17 il 55" b6 , notavo blur con fifa come notavo sui Samsung ks.

Poi magari per altri giochi va bene , esempio battlefield 1 non avevo problemi di blur ...

Giocavi con interpolazione di movimento..?
Io non noto nessuna forma di blur con PS4 Pro che tra l'altro fa girare FIFA in 4K nativi.

Ultima modifica:

blur? mai visto nulla di simile sul b6,sicuramente hai il truemotion attivato

Fifa non gioco io, ma mio figlio e non ho visto Blur, io ho personalmente finito Doom su PC, sto giocando Metal Gear V in 4K, ho finito Uncarted 4 su PS4 e Disonhored su Xbox senza problemi, probabilmente sono abituato.

buongiorno a tutti,
c'è qualche impostazione per l'audio (sky e netflix) per eliminare la fastidiosa differenza da volume del parlato e degli affetti sonori/musica?

Inoltre qual è il problema del hdr sui giochi?

grazie.

Interessa anche a me la risposta alla PRIMA domanda...

Qualcuno ha provato a disabilitare le funzioni di smart audio per vedere se si risolve questo problema?

ma su AMAZON primevideo non riesco a capire come si abilita l'ultraHD per i contenuti che ne sono provvisti ! e come faccio a capire se è attivo l'HDR ?!

Da quanto ho visto su altri tipi di device, solo Grand tour è in 4k, e lo trovi 2 volte nel catalogo uno HD e uno 4k. Però in quello 4k c'è solo audio inglese e sottotitoli inglese, assurdo.

purtroppo ho provato la versione ultraHD ma esce sempre in 1080p ! ed ho fastweb a 100!
non c'è da fare qualche settaggio ?!

Ma, non so che dire, io ho solo una 20 mega (16 effettivi) e lo vedo in ultra HD senza avere fatto nessun settaggio.
P.S. Però ci mette un po' prima di arrivare a 4k

quanto tempo? per ora sto provando dal pc di casa. tu ?

Sempre dalla TV, all'incirca 1 minuto, 1 minuto e mezzo.
Domanda stupida, ma non è che il PC non può visualizzare il 4k ?
Sto provando ora con un portatile dall'ufficio ed in effetti rimane sempre in HD.

Ultima modifica:
Ho acquistato questo telecomando in sostituzione a quello fornito con il mio OLED 55B6V che trovo estremamente scomodo da adoperare, questo, oltre che molto più bello è anche molto più comodo, cosa ne pensate? Voi trovate comodo quello fornito si serie?

E' quello fornito con la serie E che ho. Se non sbaglio a differenza dell'altro ha il tasto INFO che non ce' nell'altro

Si, esatto è quello della serie E in effetti il tasto info nell'altro non c'è ed è una funzione molto comoda che mi mancava !!

Non hai dovuto fare nessuna configurazione?Funziona subito?

Nessuna configurazione, inserite le batterie ho premuto un tasto, la tele lo ha rilevato immediatamente e mi ha chiesto se volevo abbinarlo, premuto il tasto OK ... fatto, funziona a meraviglia !!! e tutto un'altro feeling in mano ....

Ultima modifica:
55b6v acquistato a dicembre,appena comparso un bel pixel bianco nella parte bassa dello schermo....visibile anche da 4 metri di distanza....proviamo con il lavaggio.....