Per curiosità quanto costa?
Preso dalla Polonia ... 47 €
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per curiosità quanto costa?
Preso dalla Polonia ... 47 €
55b6v acquistato a dicembre,appena comparso un bel pixel bianco nella parte bassa dello schermo....visibile anche da 4 metri di distanza....proviamo con il lavaggio.....
Per quello non serve fare il "lavaggio", chiama l'assistenza e fatti sostituire il pannello.
Ho acquistato questo telecomando in sostituzione a quello fornito con il mio OLED 55B6V che trovo estremamente scomodo da adoperare, questo, oltre che molto più bello è anche molto più comodo, cosa ne pensate? Voi trovate comodo quello fornito si serie?
https://s1.postimg.org/8vofnsd8f/comandoweb...........[CUT]
O mamma, compaiono i pixel bianchi anche molto dopo l'acquisto? Io sapevo che poteva essere un problema di fabbrica, quindi immediatamente rilevabile alla prima accensione!!
Comunque, se uno ha l'estensione di garanzia ed il problema non è fastidioso, suggerisco di non rovinare il godimento di questo pannello, io attenderei la fine del periodo di ..........[CUT]
in effetti mi chiedo come LG pensa di gestire queste garanzie aggiuntive... rischia di dover sostituire tv in loop per sempre... e l'utente si ritroverebbe sempre con l'ultimo modello... sarebbe magico! Ovviamente a patto di avere "sempre" problemi...
Mi passi il link anche in privato grazie
Puoi spiegare in cosa consiste questa maggior comodità? (a parte il pulsante info)
Io mi sono abituato al telecomando di serie, mi sembra davvero magic! ;-)
EDIT: In effetti se i pulsanti PLAY e PAUSE funzionano su Netflix allora sì, potrebbe essere molto più comodo!
quindi fammi capire se hai anche un solo pixel bruciato LG dovrà sostituire il pannello oppure tutto il tv ?!
Sarebbe bello, ma non funziona così.
Nelle clausole della garanzia aggiuntiva LG si parla che in caso di pixel bruciati, un effettivo intervento in garanzia si ha solo se la quantità e la posizione di questi pixel deturpano obiettivamente la qualità delle immagini su tale pannello.
https://postimage.org/index.php?lang=italianFifa non gioco io, ma mio figlio e non ho visto Blur, io ho personalmente finito Doom su PC, sto giocando Metal Gear V in 4K, ho finito Uncarted 4 su PS4 e Disonhored su Xbox senza problemi, probabilmente sono abituato.
Dopo il lavaggio il pixel bianco nel bordo in basso visibile anche a piu di 5 metri di distanza è ancora li....già chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il pannello viene sostituito anche con un solo pixel(il pannello non l'intero tv)....anche perchè si nota davvero tanto,anche a piu di 10 metri di distanza si vedrebbe sul nero
Essendo difficile per un utente stabilire le dimensioni del difetto eventualmente riscontrato, al fine di valutare la difettosità o meno del pannello, è sempre opportuna una valutazione da parte del nostro personale tecnico autorizzato che verifica quanti punti e o di che dimensione è il punto che risulta spento.
A questo proposito quindi, qualora fosse in possesso del TV in oggetto e riscontrasse un'anomalia del pannello (pixel spenti), La invitiamo gentilmente a richiedere l'intervento del nostro personale tecnico autorizzato.