Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera.... mi trovo a casa di un amico ke si è appena fatto il 65b6v ma come accendo appaiano le immagini demo .... come le posso togliere.... grazie x la risposta
Boh, sarà che in MGS e TLoUS non servono chissà quali riflessi, ma il mio amico gioca in modalità ISF senza problemi...
Anch'io ieri ho provato per la prima volta TLoUS (in modalità HDR utente...) a difficoltà sopravissuto e sono andato parecchio avanti senza perdere manco una volta in nessuna sparatoria (pur non essendo pratico del gioco)...
P..........[CUT]
Grazie per la risposta ... come faccio a togliergli la modalità Shop? Non ha chiavetta.... poi Carlo ti volevo chiedere se hai dei settaggi da dargli..... io ho il 910 e con i tuoi settaggi mi trovo una bombao e' in modalita' shop, o ha sulla chiavetta usb delle demo lg
o e' in modalita' shop, o ha sulla chiavetta usb delle demo lg
Grazie Peppe ... è vero quando attiva sorgente hdm la demo va via ..... ma non voleva vedere nessuna demo ....Probabile sia in modalità shop come ti ha detto Carlo... Cmq conta che selezionando un ingresso (ad esempio un'entrata hdmi), appariranno delle immagini demo mentre l'entrata è senza segnale, che spariranno all'accensione della sorgente.
Grazie Peppe ... è vero quando attiva sorgente hdm la demo va via ..... ma non voleva vedere nessuna demo ....
Sì. ... giusto proprio quelleCon immagini demo intendi le foto del cane, funghi, montagne!?
Sì. ... giusto proprio quelle
Volevo sapere se è normale o si pò sono togliere ... grazie
E' normale, non credo si possano togliere (e non c'è motivo di farlo...).
Dato ke sul 910 non ci sono pensavo ke si potessero togliere ... ok grazieE' normale, non credo si possano togliere (e non c'è motivo di farlo...).
GrazieConfermo, è normalissimo e non si possono togliere, tra l'altro non c'è alcun rischio di ritenzione / stampaggio ecc perché le immagini girano.![]()
Ciao ragazzi , qualcuno gioca con ps4 pro e fifa 17 ? notate del blur o fila tutto liscio ...
Grazie mille
Nell'app foto e video c'è una cartella con le foto preimpostate, non ho guardato dentro non so se si possono togliere, sostituire o integrare con altre foto