NeoSundek
New member
Ovvero? È la prima volta che lo faccio e non saprei come fare... Grazie!
Semplicemente collegandola alla porta USB e selezionando dal TV HD esterno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ovvero? È la prima volta che lo faccio e non saprei come fare... Grazie!
OK ma dove sta la voce HD esterno???
Ieri sono andato al cinema dopo alcuni mesi e soprattutto dopo aver acquistato il b6v ed essermi ormai abituato ad uno standard visivo di alto livello. A parte il film (Arrival) che non mi ha entusiasmato, la delusione è stata vedere un grigiore che appannava tutte le scene, i neri erano inesistenti, i colori sbiaditi. Sono uscito con la sensazione..........[CUT]
Ha una specie di risparmio energetico automatico che dopo tot ore, se non tocchi nulla, si spegne da sola.Ho una domanda
Ieri sera mi sono addormentato alla tv e quando mi sono svegliato ho trovato la tv spenta. ( non e' stata mia moglie)
Adesso, stavo sul pc e un certo punto mi si e' spenta la tv
Sono andato per curiosità a vedere se il timer spegnimento fosse attivo ........ma e' disattivato
Avete qualche idea che mi sfugge ?
Grazie
Fabrizio
Continua la mia odissea con la riparazione del 65B6V...dopo aver chiamato più volte il CAT ricevendo risposte di vario tipo ( rotta scheda madre, richiesta sostituzione pannello ) mi hanno informato che il tv è morto e che hanno richiesto un prodotto sostitutivo ( uguale o superiore ).
Sono preoccupato che possano non avere un B6 e propinarmi un C6..........[CUT]
Da amante del cinema c'è stato un primo momento positivo, che ha reso il cinema un luogo più accogliente, cioè quando si è vietato di fumare e quando il posto è diventato numerato. Prima si entrava al cinema e ci si sedeva dove capitava, delle volte non c'erano posti a sedere e si stava sugli scalini o in piedi. Poi sono arrivate le multisala e la..........[CUT]
sembra che si faccia aspettare piu' del previsto nei nostri lidi a differenza dell'ultimo.