Ma la discussione è sui videogiochi o sui TV, sono un po' confuso... dovreste cambiare titolo alla discussione, console e video games su oled lg
2 domande:
Tu cosa intendi col parlare del tv?? Perchè non lo fai (esponendo gli argomenti che a te paiono più attinenti)??
...Se si parla tanto per dar fiato alle corde, ok, si è parlato abbastanza, basta, cambiamo argomento...
Ma una discussione in un forum, nasce con l'intento di capire il funzionamento di qualcosa, arrivare a una conclusione/soluzione e dopo averlo fatto si chiude l'argomento (non è cmq vietato esporre in parallelo diversi argomenti, cosa che ti consiglio di fare...).
Vuoi parlare di film in BD?? Fallo!! Vuoi che lo faccia io?? ...Vediamo... i film in BD sul B6 si vedono piuttosto bene :sofico:
...Da un punto di vista tecnico,è gia stato detto tutto sulla relazione tra BD standard e B6... Tutti escono con la stessa gamma secondo lo standard rec.709, c'è poco da sbagliare, i settaggi generali sono scritti in prima pagina, per il resto c'è la sonda e gli appositi thread che trattano argomenti di calibrazione...
Sui BD 4k hdr si è detto poco e nulla invece, ci sarebbero ancora degli aspetti da chiarire... Ma io non dispongo di tale materiale (cavolo, non ho neanche questa tv!! Ce l'ha un amico...), nessuno vieta a chi ha la possibilità di parlarne, di farlo!!
...Mi sembra di essere tra ragazzini... uno sta in silenzio tanto quanto gli altri e poi si alza e dice: "Mamma mia che silenzio, siete tutti zitti, cos'avete, state male??" Ma va********
Cmq se davvero sei interessato al funzionamento di questo tv, quanto scritto in queste pagine, potrebbe tornare utile anche a te (per capire meglio come la tv tratta/si rapporta ai diversi segnali...)
Ultima modifica: